Aggiornamento Informatico – Foglio elettronico livello avanzato

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Il percorso fornisce le capacità per utilizzare le funzionalità avanzate di un programma per elaborare fogli elettronici. L'utente al termine del percorso saprà: applicare formattazioni avanzate finalizzate al miglioramento dell'efficacia della presentazione di dati numerici, testuali e grafici riordinare ed effettuare interrogazioni e collegamenti su dati scegliere le funzionalità disponibili per migliorare la produttività utilizzare funzioni logiche, statistiche o matematiche complesse e le tecniche di interazione avanzata tra funzioni utilizzare strumenti di analisi e verifica e strumenti per registrare ed eseguire semplici macro I contenuti del percorso comprendono completamente quelli previsti dalle certificazioni ECDL/ICDL ADVANCED o equivalenti. E' richiesta la conoscenza del foglio elettronico a livello base. Per coloro che non possono documentare l'acquisizione dei prerequisiti si attiverà un test o prova pratica finalizzata alla verifica delle conoscenze ed abilità pari a quanto richiesto dal Modulo 4 della certificazione ECDL o certificazioni equivalenti.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono imparare a utilizzare excel al massimo delle sue potenzialità scoprendone tutti i vantaggi.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Redazioni: tecniche di immissione controllo dati, visualizzazione, protezione, sicurezza
  • Gestione dati: ordinamento, ricerche filtri, collegamenti, modelli, grafici
  • Funzioni semplici e nidificate: funzioni di data e ora, matematiche, statistiche, di testo, finanziarie, ricerca e riferimento, logiche, di database
  • Macro: registrazioni, esecuzione e assegnamento
  • Analisi di dati: tabelle pivot, tabelle a campi, incrociati, scenari, versioni, verifiche: interazione tra applicativi per l'automazione d'ufficio

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto