AIUTO CUOCO

Erresseproject
A San Benedetto del Tronto

1.200 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • San benedetto del tronto
  • 400 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Il corso di aiutijklnklnklnklnklnknk jkjkl jlikjhhbjkbkjn hklhjkljkljkljkljm hkjhkjghkgjhkbkjhnbjk hjhklhjkljklòjkkljkljnjnb blujulghuhuhjkhnklnhjk jhjkh

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Benedetto del Tronto
via Ulpiani,8, 63074, Ascoli Piceno, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Cucina
Vini

Professori

Roberto Morello
Roberto Morello
docente

Programma

Nuova edizione del corso di qualifica professionale legalmente riconosciuta di "Aiuto Cuoco" del 13 Febbraio 2014, che consentirà di inserirsi da protagonista nell'affascinante mondo della ristorazione.

La qualifica professionale di aiuto cuoco permette l’accesso a concorsi pubblici e a tutte le selezioni per le posizioni legate al settore pubblico come mense di asili, ospedali, aziende, università, comuni, province, regione, oltre alle possibilità d’impiego offerte dal settore privato (agriturismi, ristoranti, alberghi, trattorie, tavole calde, fast food, imprese di servizi di food & beverage che si occupano di banqueting e catering).

Il corso rilascia certificazione di QUALIFICA riconosciuto su tutto il territorio nazionale e comunitario ai sensi della legge 845/78, unico titolo utile per l’iscrizione al CENTRO PER L’IMPIEGO.

Il corso ha una durata di 400 ore (3 mesi) e verrà svolto dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 oltre alla successiva fase di stage della durata di cinque settimane.

Ulteriori informazioni

bnjbjkbjkbjkjkb hjkhjhljhl hkjhkjhjkhjkhjk