Allestimento del Preparato Dei Tre Re TKP

Agri.Bio
A Cissone

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Cissone
  • 12 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: produttori, trasformatori, tecnici, hobbisti e consumatori. In pratica a tutti coloro che vogliono capire, studiare ed approfondire meglio l'approccio scientifico-spirituale al campo agricolo, medico ed educativo in genere. A quanti non conoscono i principi dell'agricoltura biodinamica, in modo da poter fruire appieno del percorso formativo specifico.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cissone
Loc. S. Sebastiano, 1, 12050, Cuneo, Italia

Professori

Ivo Bertaina
Ivo Bertaina
Presidente Agri.Bio

Ivo Bertaina, agricoltore, è presidente di Agri.Bio e si occupa da oltre 20 anni di agricoltura biologica e biodinamica. Ha ricoperto numerosi incarichi nell’ambito dell’agricoltura biologica e biodinamica a livello nazionale ed organizza manifestazioni per la conoscenza, la diffusione, la pratica e la commercializzazione dell’agricoltura biologica e biodinamica e dell’antroposofia ed altre forme innovative legate ad un nuovo, sano e diretto approccio scientifico - spirituale.

Programma

Il preparato dei Tre Re o TKP è uno dei preparati di Hugo Erbe più affascinanti, sia nell’allestimento che nella dinamizzazione. Il TPK è una scoperta recente in Italia, grazie alla traduzione del libro di Hugo Erbe, ma questo preparato è noto e impiegato in diverse parti del mondo come dono per gli esseri elementari. Quest’occasione è duplice: passare un capodanno utile e fare un’azione cosciente verso gli esseri che ci aiutano in ogni momento.

Sabato ore 15,00 -19,00: Il Preparato dei Tre Re e gli Esseri Elementari

Sabato ore 20,00 – 02,00: Cena condivisa (ognuno porta qualcosa). Allestimento del TKP.

Domenica ore 9,30 – 13,00: L’azione degli esseri elementari sugli esseri umani