CORSO ALTA FORMAZIONE IL BILANCIO CIVILISTICO E FISCALE

CAREER CONSULTING CENTER
A Milano

750 
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 44 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso è a numero chiuso, le candidature sono accolte ed esitate in ordine cronologico di arrivo e previa visione del CV.
Per info., programma e chiarimenti contattare la Segreteria Direzionale al n. 02/36680875

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
Piazza Bonomelli 4, 20139, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Contabilità Generale
Contabilità analitica
Bilancio aziendale
Bilancio consolidato
Bilancio civilistico e fiscale
Bilancio

Professori

nd nd
nd nd
nd

...............................................................................................................................................................................................................................................................................................

Programma

A Milano
Corso Alta Formazione
Il Bilancio di Esercizio Civilistico e Fiscale

Edizione Febbraio 2014: dal 10/02/2014 al 15/02/2014
Aperta alle candidature

44 ORE COMPLESSIVE
DAL LUNEDI` AL SABATO
FULL TIME: 9.00 - 13.00 ; 14.00 - 18.00

L`attuale mercato del lavoro, specialmente nel settore amministrativo e aziendale, ricerca sempre più con maggiore attenzione figure professionali specifiche e qualificate, che siano in grado di gestire con assoluta autonomia, competenza e precisione le mansioni ed i compiti affidati, richiedendo spesso una esperienza pregressa nella mansione non sempre pronta per essere spesa e sfruttata.

Il corso intensivo intende pertanto colmare questo ``gap`` esistente tra domanda ed offerta di lavoro e, allo stesso tempo, trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie a redigere in piena autonomia e professionalità il bilancio sia civilistico che fiscale, ampliando così le competenze degli attori coinvolti nella redazione e pubblicazione del bilancio d¿esercizio e dei documenti fiscali nonché la responsabilità della corretta gestione delle relative procedure.

A conclusione del percorso formativo il discente avrà a disposizione gli strumenti necessari per comporre un bilancio d`esercizio, operare una corretta valutazione delle principali voci di bilancio, leggere e analizzare il bilancio ai fini dell`apprezzamento dell`economicità dell`impresa.

E` articolato in 5 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico è fornito dalla Società.
Docenti relatori sono commercialisti e fiscalisti dall`alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale.

Ulteriori informazioni

E` rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede professionale e curriculare negli ambiti di pertinenza (aziende, società, imprese, ditte individuali, studi di consulenza, ecc.).

Diplomati, laureati e laureandi, professionisti,
amministrativi, contabili, manager aziendali, controller, auditor,
operatori del settore.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto