A Milano dal 19/12/2016 al 21/12/2016 (3 giorni)

CORSO ALTA FORMAZIONE MARKETING COMUNICAZONE E TECNICHE DI VENDITA DICEMBRE 2016

CAREER CONSULTING CENTER
A Milano

400 
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    19/12/2016
Descrizione

La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente con applicazione delle più opportune tecniche di marketing e vendita , al fine dell'acquisizione , fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
19 dicembre 2016
Milano
Piazza Bonomelli 4, 20139, Milano, Italia
Visualizza mappa
lunedì - martedì - mercoledì; 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo è quello di formare degli addetti in grado di operare nell'ambito di riferimento con professionalità, competenza e totale autonomia ; ovvero aggiornare le competenze di coloro che già espletano tale mansione in azienda.

· A chi è diretto?

Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline.

· Requisiti

Forte interesse e propensione ad acquisire un bagaglio tecnico - professionale per il marketing, la gestione del cliente, la vendita e la comunicazione efficace.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La nostra specificità consiste nel rendere reali le simulazioni e le esercitazioni di aula , coniugando adeguatamente teoria e pratica in una sintesi operativa che permetterà di apprendere e sperimentare nuove tecniche e strategie operative.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Verrai contattato dalla Segreteria Direzionale per ulteriori info. e chiarimenti e per potere perfezionare la tua candidatura.

Opinioni

S

01/07/2016
Il meglio Tutti gli argomenti sono stati trattati in modo eccellente, teoria e pratica fusi insieme. In tre giorni ho imparato quanto in mesi di studio teorico. Docenti bravissimi!

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

01/07/2016
Il meglio DOCENTI BRAVISSIMI METODO DIDATTICO UNICO CHE MI HA PERMESSO DI APPRENDRE IN TRE GIORNI QUELLO CHE NON AVEVO COMPRESO BENE IN MESI DI STUDIO

Da migliorare NULLA

Consiglieresti questo corso? Sí.
L

01/07/2016
Il meglio DOCENTI BRAVISSIMI

Da migliorare NULLA

Consiglieresti questo corso? Sí.
S

01/07/2016
Il meglio Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !

Da migliorare NULLA

Consiglieresti questo corso? Sí.
L

01/05/2016
Il meglio Docenti bravissimi, ottima organizzazione. Mi hanno trasformato in venditore.

Da migliorare Avrei voluto più tempo... disposto a ripeterlo

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Vendita
Promozione vendite
Assistenza alla clientela
Tecniche di vendita
Tecniche di analisi di mercato
Pubblicità
Addetto alle vendite
Comunicazione persuasiva
Competenze commerciali

Professori

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Programma

A MILANO

CORSO ALTA FORMAZIONE MARKETING COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA DICEMBRE 2016

EDIZIONE DICEMBRE 2016: DAL 19/12/2016 AL 21/12/2016

24 ORE COMPLESSIVE IN FULL TIME - LUNEDI', MARTEDI' E MERCOLEDI' (TRE GIORNATE) DALLE 9.00 - 13.00 E 14.00 - 18.00

POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI


* Elevata spendibilità sul mercato del lavoro e in Azienda

* Aziende (tutti i comparti), Società, Imprese, Cooperative, Ditte individuali

Se possiedi ottime doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, dinamicità e duttilità è il percorso formativo che fa per te !

*** Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Area Marketing e Comunicazione in Azienda ***

La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente con applicazione delle più opportune tecniche di marketing e vendita , al fine dell'acquisizione , fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio.

E' rivolto a: Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline.

Le tre giornate saranno dedicate all'acquisizione delle tecniche fondamentali per acquisire e migliorare in tempi brevi le proprie conoscenze di marketing, comunicazione e delle tecniche di vendita, così da ottenere risultati subito spendibili ed operativi non solo in termini di efficacia ma anche di efficienza.
E' articolato in 3 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico è fornito dalla Società.

RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE

Per info. e programma completo consultare la Società.

Ulteriori informazioni

Fai valere la Tua professionalità e le Tue competenze con il Rating di Valutazione più alto

Gli interessati potranno partecipare alla selezione di una risorsa qaulificata per l'affidamento di un incarico di collaborazione occasionale , entro il 31/01/2017  

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