Alternative English Pathway

ManagerZen LAB
A Rimini

270 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Rimini
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: OBIETTIVI? - Perfezionare la capacità di parlare inglese e acquisire sicurezza - Essere motivato ad imparare e migliorare l'inglese in modo regolare, anche in assenza dell' insegnante motivation) - Comprendere quanto sia importante il linguaggio del corpo e dei gesti facciali - Migliorare l'intonazione e la pronuncia - Arricchire la propria conoscenza grammaticale attraverso i movimenti del corpo (physical english) - Comunicare in modo efficace, anche senza parlare - Affinare la capacità di ascolto.
Rivolto a: Rivolto a professionisti e manager che conoscono la lingua inglese ad un livello medio e disiderano comunicare meglio in inglese anche in situazioni professionali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rimini
VIa San Giovenale nr. 86, 47922, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun prerequisito, verifica solo se sei nel target: Rispondi a queste domande: - navighi sui siti in lingua, ma hai difficoltà a scrivere una mail di lavoro in inglese? - anche se capisci il 70% non osi alzarti in piedi per fare una domanda in inglese ?" - non hai problemi a muoverti in una città straniera, ma sei a disagio in una riunione di lavoro con colleghi o clienti stranieri? - chiami un traduttore per tenere uno speech in lingua? Se hai risposto affermativamente ad almeno 3 di questi domande ... questo è il corso che fa per te!

Professori

Danny Singh
Danny Singh
Trainer e insegnante di lingua inglese

Programma

Non basta conoscere la grammatica e i termini giusti per riuscire a parlare l’inglese!
Spesso rimaniamo bloccati ed insicuri quando ci troviamo ad affrontare una conversazione in inglese: ci manca la fiducia e la scioltezza necessaria per sentirci a nostro agio e comunicare serenamente.

La metodologia esperienziale proposta in questo percorso fornisce tecniche e strumenti efficaci per poter finalmente liberarci dalle nostre inibizioni e acquisire sicurezza e padronanza della lingua ed insegnandoci ad “esprimerci” correttamente.

"La scoperta di un modo dinamico, divertente, nello stesso tempo efficace per migliorare l’inglese, lavorando sulla memoria, la comunicazione, i sensi, il lavoro di gruppo ecc..”

STRUTTURA

Il percorso consiste in 3 moduli intensivi di 16 ore ciascuno,
strutturato in 1 weekend al mese
per un totale complessivo di 48 ore.
Un percorso che permetterà ai partecipanti che seguiranno tutti e 3 moduli di raggiungere un buon livello di inglese grazie al metodo innovativo proposto.

CALENDARIO INCONTRI

14-15 gennaio: Motivation, Communication, Body-Language
11-12 febbraio: Memory, Emotion, Senses
10-11 marzo: Role-Play, Storytelling, Pronunciation

NB: E' possibile partecipare all'intero percorso od iscriversi ai singoli moduli.


OBIETTIVI


- Perfezionare la capacità di parlare inglese e acquisire sicurezza
- Essere motivato ad imparare e migliorare l’inglese in modo regolare, anche in assenza dell’ insegnante motivation)
- Comprendere quanto sia importante il linguaggio del corpo e dei gesti facciali
- Migliorare l’intonazione e la pronuncia
- Arricchire la propria conoscenza grammaticale attraverso i movimenti del corpo (physical english)
- Comunicare in modo efficace, anche senza parlare
- Affinare la capacità di ascolto

METODOLOGIA

La metodologia è “imparare divertendosi” con il metodo laughnlearn. Si utilizza un approccio psico-fisico, dinamico e rilassante nello stesso tempo. Si basa su esercizi individuali e di gruppo in cui ognuno è stimolato dagli altri partecipanti. Il metodo comprende tecniche di team building, PNL e la motivazione.
Sono previste esercitazioni di gruppo e individuali tra cui:
- Role-play
- Giochi che stimolano la memoria
- Esercizi per migliorare la voce e il tono
- Giochi che lavorano sulla pronuncia
- Giochi che aiutano a ricordare i tempi dei verbi


TRAINER

Danny Singh, è trainer Pilgrims, scuola accreditata dal British Council e riconosciuta come una delle migliori scuole di formazione per insegnanti di Londra.

Nato a Londra e vive a Roma da 15 anni. Ha una consolidata esperienza nell’ insegnamento della lingua inglese in vari settori: aziende, Parlamento, centri culturali, scuole statali, scuole private, con persone di diversa età, provenienza e nazionalità, di vari livelli di inglese e capacità di apprendimento. Insegna ovunque per portare il suo metodo nel mondo, basato sulla creatività e il legame tra corpo e mente nell’apprendimento.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto