Amdaoki

A. M. Dao Ki Piemonte
A San Mauro Torinese

15 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • San mauro torinese
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L’AM DAO KI è la sintesi e l’evoluzione di due tradizionali arti marziali: la disciplina infatti concilia l’efficacia delle tecniche di autodifesa del Viet Vo Dao con l’armonia e il controllo dell’Aikido. Il risultato è una disciplina completa, particolarmente adatta a chi voglia avvicinarsi alle arti marziali tradizionali, senza però perdere di vista la reale applicazione delle tecniche.
Rivolto a: L’A.M. DAO KI è l’arte marziale che concilia l’efficacia delle tecniche di autodifesa del Viet Vo Dao con l’armonia e il controllo dell’Aikido. Il risultato è una disciplina completa ed energica, particolarmente adatta a tutti coloro che desiderino avvicinarsi alle arti marziali tradizionali, senza però perdere di vista la reale applicazione delle tecniche acquisite.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Mauro Torinese
Via Magenta, 9, 10099, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Certificato medico di buona salute.

Programma

L’AMDAOKI è un’arte marziale che si distingue per la completezza del proprio programma didattico. Come nella più antica tradizione, l’AMDAOKI fonde il “principio di Forza” (tecniche di combattimento, corpo a corpo e difesa personale) e il “principio di Armonia” (tecniche di disciplina mentale, meditazione statica e dinamica) in un’unica disciplina che ha come scopo la ricerca e il controllo della propria energia.

Il praticante acquisirà una buona preparazione fisica che si basa principalmente sul potenziamento, sullo stiramento muscolare e sulla riattivazione completa della funzione articolare

L'Associazione dell'AMDAOKI Piemonte si costituisce a TORINO nell'Aprile dei 1995 e rappresenta la realtà di una pratica venticinquennale nell'ambito delle ARTI MARZIALI del suo Fondatore.

L'AMDAOKI è una disciplina che suggerisce, nella sua pratica attiva e costante, una VIA, affinché la comprensione, il rispetto e la tolleranza verso gli altri e verso se stessi sin da guida nell'affrontare il quotidiano