Amministrazione e Gestione Paghe e Contributi su Procedura Zucchetti

Hr Value
A Milano, Pescara e Roma

516 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso mira a sviluppare competenze specialistiche pratiche sugli adempimenti del rapporto di lavoro alla luce delle novità legislative, fiscali e previdenziali con l'utilizzo del software Zucchetti.
Rivolto a: Il corso è rivolto a: Addetti paghe e contributi - Collaboratori di studi professionali - Laureati e Diplomati interessati ad apprendere o approfondire conoscenze amministrativo-contabili attraverso l’uso di sistemi informatizzati di gestione della contabilità.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Corso di Porta Romana, 55, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Pescara
via Del Santuario, 160, 60125, Pescara, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Roma - Via della Maglianella 65/E, 00166, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

G

25/06/2012
Il meglio Il corso si e' avvalso di ottimi docenti, capaci di rispondere esaustivamente a tutte le domande.

Da migliorare Nulla di particolare, dato il periodo pero' sarebbe stato ben accetto un condizionatore.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Descrizione del programma:

L'AZIENDA
HR Value, società specializzata nel mondo della formazione professionale e manageriale, sviluppa le sue attività nell'area della Formazione Aziendale e dei Master & Seminari progettando ed erogando interventi formativi per il mercato Business e Consumer.
HR Value vuole rappresentare un ponte ta il mondo della formazione e l'Azienda, sia preparando professionisti in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze del mondo del lavoro, sia creando una rete di diffusione di nominativi e curricula dei partecipanti ai corsi, al fine di favorire l'incontro tra domanda e offertadi lavoro.

IL CORSO
E' un percorso finalizzato a sviluppare competenze specialistiche teorico/pratiche sugli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro alla luce delle novità legislative, fiscali e previdenziali, che si arricchisce con l'utilizzo e la sperimentazione pratica di uno dei più diffusi e richiesti software di gestione del personale.

I DESTINATARI
Il corso è rivolto a professionisti, responsabili di funzione, laureati, e diplomati e a tutti coloro che hanno interesse ad apprendere/ approfondire conoscenze amministrativo-contabili della gestione del personale.


LA METODOLOGIA
La metodologia didattica è fortemente orientata alla pratica: gli argomenti teorici trovano immediato riscontro nella simulazione e nell'esecuzione di esercitazioni pratiche volte a consolidare le nozioni apprese.
Il numero dei partecipanti è programmato per garantire un elevato livello di qualità e massimizzare l'efficacia didattica.

LA FORMULA WEEK END
La formula in edizione week end si rivolge a partecipanti fortemente motivati allo sviluppo delle proprie competenze personali, pur già impegnati in attività lavorative full o part time.
Il percorso si articola in 5 week end consecutivi, con frequenza il sabato full time (09.00-13.00 e 14.00-18.00)
Sede: Roma - Milano - Pescara


LA FORMULA SETTIMANALE
La formula in edizione settimanale si rivolge a partecipanti fortemente motivati allo sviluppo delle proprie competenze personali che voglio una vera e propria full immersion con il software.
Il percorso si articola in 5 giornate consecutive, con frequenza dal lunedì al venerdì full time (09.00-13.00 e 14.00-18.00)

La quota di partecipazione è 516 euro iva inclusa


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto