Amministrazione e Gestione Paghe e Contributi su Procedura Zucchetti

Hr Value
A Milano, Pescara e Roma

516 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso mira a sviluppare competenze specialistiche pratiche sugli adempimenti del rapporto di lavoro alla luce delle novità legislative, fiscali e previdenziali con l'utilizzo del software Zucchetti.
Rivolto a: Il corso è rivolto a: Addetti paghe e contributi - Collaboratori di studi professionali - Laureati e Diplomati interessati ad apprendere o approfondire conoscenze amministrativo-contabili attraverso l’uso di sistemi informatizzati di gestione della contabilità.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Corso di Porta Romana, 55, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Pescara
via Del Santuario, 160, 60125, Pescara, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Roma - Via della Maglianella 65/E, 00166, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

V
Valeria
01/05/2016
Il meglio Corso davvero completo, composto da una parte teorica e una pratica ( come esercitazioni scritte ed elaborazione cedolino con il programma). La durata del corso è stata di 8 giorni, professori competenti e dispense fornite durante le lezioni. Questo corso ha incrementato le mie competenze professionali in questo ambito.

Da migliorare Una volta finito il corso non ho potuto approfondire bene il programa zucchetti e proprio per questo avrei preferito piu ore di pratica e meno di teoria.

Consiglieresti questo corso? Sí.
G
GIANLUCA CICCHETTI Cicchetti
25/06/2012
Il meglio Il corso si e' avvalso di ottimi docenti, capaci di rispondere esaustivamente a tutte le domande.

Da migliorare Nulla di particolare, dato il periodo pero' sarebbe stato ben accetto un condizionatore.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Descrizione del programma:

L'AZIENDA
HR Value, società specializzata nel mondo della formazione professionale e manageriale, sviluppa le sue attività nell'area della Formazione Aziendale e dei Master & Seminari progettando ed erogando interventi formativi per il mercato Business e Consumer.
HR Value vuole rappresentare un ponte ta il mondo della formazione e l'Azienda, sia preparando professionisti in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze del mondo del lavoro, sia creando una rete di diffusione di nominativi e curricula dei partecipanti ai corsi, al fine di favorire l'incontro tra domanda e offertadi lavoro.

IL CORSO
E' un percorso finalizzato a sviluppare competenze specialistiche teorico/pratiche sugli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro alla luce delle novità legislative, fiscali e previdenziali, che si arricchisce con l'utilizzo e la sperimentazione pratica di uno dei più diffusi e richiesti software di gestione del personale.

I DESTINATARI
Il corso è rivolto a professionisti, responsabili di funzione, laureati, e diplomati e a tutti coloro che hanno interesse ad apprendere/ approfondire conoscenze amministrativo-contabili della gestione del personale.


LA METODOLOGIA
La metodologia didattica è fortemente orientata alla pratica: gli argomenti teorici trovano immediato riscontro nella simulazione e nell'esecuzione di esercitazioni pratiche volte a consolidare le nozioni apprese.
Il numero dei partecipanti è programmato per garantire un elevato livello di qualità e massimizzare l'efficacia didattica.

LA FORMULA WEEK END
La formula in edizione week end si rivolge a partecipanti fortemente motivati allo sviluppo delle proprie competenze personali, pur già impegnati in attività lavorative full o part time.
Il percorso si articola in 5 week end consecutivi, con frequenza il sabato full time (09.00-13.00 e 14.00-18.00)
Sede: Roma - Milano - Pescara


LA FORMULA SETTIMANALE
La formula in edizione settimanale si rivolge a partecipanti fortemente motivati allo sviluppo delle proprie competenze personali che voglio una vera e propria full immersion con il software.
Il percorso si articola in 5 giornate consecutive, con frequenza dal lunedì al venerdì full time (09.00-13.00 e 14.00-18.00)

La quota di partecipazione è 516 euro iva inclusa

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto