Analisi SEO e web ranking

Itcore Business Group Srl
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

A continuazione potrai consultare i moduli e i gli argomenti compresi in questo corso.Il Corso fornisce una panoramica delle più efficaci strategie di ranking e ottimizzazione di posizionamento di un sito nei risultati di ricerca. Fornisce una spiegazione dei criteri di indicizzazione e del funzionamento delle azioni dei crawler di google. E' indirizzato a tutti coloro che desiderano una maggiore visibilità per le proprie pagine web, e a coloro che vdesiderano ottimizzare le propeire azioni di marketing in relazione alla visibilità ottenuta.

Informazione importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Web master
SEO

Programma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.


  1. Introduzione all’Online Advertising e al Search Marketing
    • Capire la “Psicologia” dietro ad ogni ricerca.
    • Comprendere il processo di acquisto.
  2. Come creare una campagna AdWords™ efficace
    • Definizione della strategia di offerta, analisi della concorrenza, brainstorming mentale delle principali keywords.
    • La Ricerca delle Keywords: come selezionare e individuare le migliori keywords per il tuo mercato di riferimento.
    • Come scrivere annunci testuali vincenti: annunci che vendono, annunci che informano, annunci che generano traffico.
  3. Tecniche di ottimizzazione avanzate
    • Come ottenere il massimo profitto in base agli obbiettivi di marketing (Traffico, Conversioni, Vendite, Branding).
    • Il Quality Score Google Adwords ™: Perchè è così importante, come fare ad ottimizzarlo e quali sono le Best Practices.
  4. La rete Display Google
    • Come creare una campagna di successo sulla Rete Display Google.
    • Introduzione al Re-Marketing Google Adwords ™
    • Esempi di utilizzo del Remarketing
  5. Come misurare e ottimizzare i risultati
    • Il Tracking delle Conversioni attraverso Adwords Tracking Tool e Google Analytics.
    • Come realizzare uno Split Test: Cosa sono, a cosa servono e soprattutto perché sono così importanti per ottimizzare ogni singolo centesimo investito in AdWords™
  6. Case Histories di Successo e Workshop sulla piattaforma
    • Analisi Case Histories Endivia di successo per E-Commerce, Lead Generation e Branding.
    • Workshop pratico sulla piattaforma Google AdWords ™.
    • AdWords Editor: come risparmiare tempo e fare modifiche in massa all’account Adwords™

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto