Analista Junior in Ambiente Sap/R3 Modulo Human Resource

Centro Servizi per il Lavoro
A Rovigo

7.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Master
  • Rovigo
  • 160 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo è di formare nuove figure professionali altamente qualificate destinate a diventare specialisti informatici nell'utilizzo e nella personalizzazione del modulo "HR" (Risorse umane) di SAP. Le competenze possedute in uscita saranno relative ai saperi base dell'area giuridica del rapporto di lavoro necessari per poter conoscere le necessità della funzione Risorse Umane.
Rivolto a: Laureati: occupati o disoccupatii; - Diplomati occupati. Entro e non oltre il 05/09/2008 è possibile presentare richiesta di contributo attraverso la richiesta di un voucher alla Regione Veneto (la cui assegnazione non è però automatica ma subordinata alla verifica dei requisiti del richiedente e all’ammissione in graduatoria) per un importo che può arrivare fino all’80% del costo del corso. Il restante 20% dovrà essere versato dal richiedente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rovigo
Viale del Lavoro, 5, 45100, Rovigo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Residenza in Veneto Laureati: occupati / disoccupati Diplomati: occupati Cassa integrati e in mobilità: diploma di maturità

Programma

· Modulo: Il sistema ERP di SAP
Contenuti: L'azienda SAP, I moduli del sistema SAP;
· Modulo:Linguaggio di programmazione
Contenuti: Il linguaggio di programmazione ABAP e il suo utilizzo base, Applicazioni di linguaggio ABAP;
· Modulo: Competenze tecniche per l'utilizzo del modulo HR
Contenuti: Strutture organizzative aziendali e strutture del personale Funzioni specifiche: memorizzazione dei valori default e caratteristiche, relazioni tra orario di lavoro teorico e retribuzione di base, dati personali, dati per il calcolo della retribuzione, struttura della retribuzione contrattuale, struttura delle voci retributive, flusso di processo HR, variazione di livelli retributivi, aumenti retributivi e contrattuali;
· Modulo: Competenze tecniche per lo sviluppo di progetti HR Contenuti: Strutture dati, componenti di cross-application, tabelle e dati Caratteristiche specifiche del modulo HR nell'analisi dei processi di business, La redazione di specifiche funzionali e la customizzazione (configurazione) del modulo PAYROLL, Personalizzazioni di soluzioni standard di SAP, Realizzazione di reportistica e modulistica interna.

Ulteriori informazioni

Stage: No
Alunni per classe: 15