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Analizzare con successo il proprio cliente strategico

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

Corso ufficiale Cegos

Acquisire e mantenere una conoscenza approfondita del cliente. In questo corso apprenderete a raccogliere efficacemente tutte le informazioni utili per il Key Account Management. Realizzare matrici SWOT in modo pertinente e utile.

Profilo del corso

Key Account Manager.

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

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Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Fidelizzazione cliente
  • Concorrenza
  • Key Account
  • Orientamento al cliente
  • Analisi SWOT
  • Analisi della concorrenza
  • KAM
  • Account management
  • Key Account Management
  • Gestione relazione con il cliente

Programma

CONTENUTI - Tre consigli e quattro campi d’azione per un’analisi efficace - Approfondire l’analisi della concorrenza - Le due matrici SWOT del Key Account Manager TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Ulteriori informazioni

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

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