Antincendio ed Evacuazione - rischio basso

UNI.MAS Sas
Online

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • Online
  • Torino
  • 4 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Gli addetti antincendio nelle aziende a rischio d'incendio basso, designati ai sensi dell'articolo 18, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81, devono infatti essere formati con istruzione teorica e pratica per l'attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei lavoratori in caso di pericolo grave e immediato, di salvataggio di pronto soccorso e, comunque, di gestione dell'emergenza, secondo i 'contenuti minimi' previsti dall'Allegato IX del Decreto Ministeriale 10 marzo 1998, per un totale di 4 ore.
Rivolto a: Il corso è destinato agli addetti antincendio nelle aziende a rischio d'incendio basso, designati ai sensi dell'articolo 18, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81. Il corso è composto da diversi materiali video e testo che devono essere visti obbligatoriamente una volta, mentre possono essere viste per un numero illimitato di volte. Una volta acquistato il corso verranno fornite tutte le istruzioni didattiche per rendere ottimale la vostra formazione.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Via Metastasio 3C/7C, 10132, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Questo corso offre un percorso didattico integrato con contributi multimediali (videolezioni, filmati e documenti) adeguato agli obiettivi formativi previsti.

Cosa impari in questo corso?

Antincendio

Programma

CORSO PER ADDETTI ANTINCENDIO IN AZIENDE BASSO RISCHIO


Questo corso di formazione multimediale per addetti antincendio aziendali corrisponde agli obiettivi formativi previsti dall’Allegato IX del Decreto Ministeriale 10 marzo 1998, corso A per aziende a rischio d’incendio basso (esercizi dove la probabilità di propagazione dell'incendio è da ritenersi limitata), in ottemperanza all'articolo 46 del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto