Apnea Academy

Europa Sporting Club
A Brescia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Brescia
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo è l'apnea consapevole per mezzo delle tecniche di rilassamento e respirazione che dovranno consentire all'allievo di conseguire i risultati di: 1'15'' in apnea statica, 25 m. in apnea dinamica, 8 m. in profondità.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Apnea Academy è la prestigiosa didattica creata da Umberto Pelizzari, pluriprimatista mondiale di apnea subacquea, che il nostro centro ha scelto perchè all'avanguardia nel campo della didattica apneistica.
Da noi potrai scegliere la via della formazione, frequentando un corso oppure la strada della preparazione atletica concentrandoti sugli allenamenti.
Europa Diving Club è il primo diving a Brescia con un centro sportivo totalmente a disposizione dell'apneista: sono a tua disposizione tre piscine di cui una all'aperto e una dedicata alle apnee statiche con ambiente silenzioso, acqua a 32°, luci subacquee e musica.
Per gli allenamenti complementari invece: sala pesi, cardiofitness, tappeti, cyclette, vogatori, stepper, sala spinning, hydrobike, yoga, area relax, sauna e bagno turco.
Centro medico specialistico convenzionato.

Corsi Apnea Academy:

Il primo livello: è il primo approccio all'apnea con una attrezzatura di base completa.

Il secondo livello: grazie all'esperienza acquisita facendo apnea e perfezionando le tecniche di rilassamento e respirazione l'allievo supera con tranquillità e in sicurezza i limiti precedenti per arrivare a: 2' 30'' di apnea statica, 50 m. di apnea dinamica,
15 m. in profondità in assetto costante.

Il terzo livello: è il massimo riconoscimento per l'apneista.
Il perfezionamento e l'acquaticità acquisita permetteranno di tuffarsi in assetto costante a 25 m. di restare in apnea statica almeno 3' e di percorrere almeno 70 m. in apnea dinamica.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto