Applicativo AdHoc Revolution - Modulo base

Omnia Gestione Risorse Umane
A Milano

2.000 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 24 ore di lezione
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso ha l’'obiettivo di fornire le informazioni necessarie per l'’utilizzo dell’applicativo Adhoc Revolution Zucchetti. Saranno trattate le problematiche legate alla gestione dellle Vendite, del Magazzino e della Contabilità generale sia dal punto di visto teorico che pratico. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare in piena autonomia tutte le funzioni previste dall'’applicativo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
Via Larga 8, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a tutti coloro interessati all'’utilizzo dell'’applicativo.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Gestione vendite
Gestione magazzino
AdHoc Revolution

Programma

  • Funzioni generali utilizzo procedura: tasti funzione, zoom, stampe
  • Archivi di base contabili, vendite e magazzino: piano dei conti, clienti/fornitori, pagamenti, codici iva,etc.
  • Archivi base gestione magazzino: causali, articoli, servizi, magazzini
  • Archivi base gestione vendite: causali documento, contratti di vendita, listini commerciali, categorie sconti/maggiorazioni
  • Gestione vendite: Documenti di trasporto, Fatture, Note Credito, generazione fatture differite; Gestione provvigioni agenti
  • Gestione Magazzino: Movimenti di magazzino, Visualizza e stampa schede articolo; Inventari fisici e a valore; Rettifiche inventariali; Controllo scorte
  • Archivi Contabilità generale: causali contabili, modelli contabili, Strutture di bilancio Ue
  • Gestione Contabilità generale: Contabilizzazione movimenti da modulo Vendite- Gestione movimenti di primanota iva e di generale
  • Stampa bilancio di verifica e Ue
  • Gestione adempimenti Iva
  • Operazioni annuali: chiusure/Aperture, scritture di assestamento, stampe bilancio per libro inventari

Materiale didattico
Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.).

Ulteriori informazioni

2.000,00 + I.V.A. a Partecipante.
La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico.
Al termine del corso verrà rilasciato l’'attestato di frequenza a coloro che avranno seguito almeno l’80% delle ore di formazione previste.  



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto