Apprendistato

Scuola Edile di Imperia
A Imperia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Imperia
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo é quello di trasmettere un 'minimo etico' di formazione al 'sapersi muovere in cantiere in modo razionale, produttivo e sicuro' prima del primo minuto di lavoro.
Rivolto a: Il Piano di formazione degli apprendisti é rivolto ad apprendisti di etá superiore ai 18 anni (17 se in possesso di qualifica) alla data di assunzione, inseriti sia in imprese che applicano contratti di apprendistato.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Imperia
Via Privata Gazzano, 24, Imperia, Italia
Visualizza mappa

Programma

  • La Scuola Edile di Imperia, sita in Via Privata Gazzano n° 24, è un Ente senza fine di lucro, sorto a seguito di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro degli Edili ed Amministrato Pariteticamente dai Sindacati dei Lavoratori e dei Datori di Lavoro.
  • Il Centro si propone il miglioramento delle professionalità, della sicurezza e delle condizioni di lavoro nei vari settori dell'Edilizia e altri settori industriali.
  • In questo corso L'impresa dovrà aderire all'offerta formativa iscrivendo l'apprendista presso la Scuola Edile di Imperia (quale capofila dell'A.T.S. tra enti di formazione appositamente costituita), ai corsi individuati tra quelli presenti sul Catalogo entro il 60° giorno successivo alla data di avviamento.