Archetipi e Management di Se Stessi (docente: Gianni Fortunato)

PNL Meta
A Palermo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Palermo
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ti prepara ad utilizzare la teoria degli Archetipi nei contesti di Relazione di Aiuto e ad applicarla alla fase di sviluppo personale che stai vivendo ora.
Rivolto a: E' rivolto a coloro che sono incuriositi dalle teorie degli archetipi e dei copioni di vita, e che vogliono leggere la trama della propria esistenza con una nuova griglia di lettura.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
Palermo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Gianni Fortunato
Gianni Fortunato
Trainer in PNL

Trainer in PNL di prima generazione alla scuola dei fondatori, è considerato uno dei padri della PNL Europea e il fondatore della PNL Italiana. Laurea in Fisica, specialista in Psicopedagogia, Analista Transazionale Clinico, esperto di Ipnosi Ericksoniana, psicologo e psicoterapeuta. Ha insegnato in diversi Paesi Europei, in Italia dirige Istituti e svolge psicoterapia a Bologna e Milano.

Programma

Il modello degli Archetipi junghiano, rivisitato e semplificato dal pragmatismo americano, ci permette diagnosi e interventi efficaci a partire dalle grandi domande : Chi siamo, Chi vogliamo essere, Dove andiamo......
Quindi siamo in presenza di una teoria (ma con effetti pratici rilevanti ) della Personalità, della crescita, del Copione di Vita.
Impareremo a maneggiarla con la dovuta abilità e ad applicarla al Problem Solving, Counselling, Coaching, nonchè Evoluzione Personale e Psicoterapia.
Ogni partecipante avrà l'occasione di sperimentare Modello e applicazioni su di sè, scoprendo nuovi e stimolanti punti di vista.
La pratica di questo modello, unita alla potente tecnologia PNL, ci conduce verso un "progetto" di vita piena, "epica" e di persona completa.
Oltre ai vantaggi derivati dalla conoscenza dei propri Archetipi e dal loro riallineamento, nuove prospettive si apriranno
dal riconoscimento di quelli altrui: le ripercussioni sui processi comunicativi, famigliari, di Leadership, o Counseling e Coaching, possono essere di grande impatto ed efficacia.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto