Area manager più efficaci

Galgano
A Milano

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  • Milano
Descrizione

Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.

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Milano
Via Gustavo Fara, 35, 20124, Milano, Italia
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Cosa impari in questo corso?

Area manager

Programma

Presentazione

In mercati selettivi dove il nomadismo dei clienti è accentuato assolutamente strategico adottare strumenti ed indicatori di business utili all'analisi e all'interpretazione di quei fattori che si legano ad una distinzione della proposta commerciale. Questo seminario è disegnato per tutti coloro che, in questo contesto, devono mantenere alte le prestazioni dei venditori. Poichè gli obiettivi strategici di un'impresa si raggiungono attraverso persone, le loro capacità, lo stato d'animo e le loro performance sono strettamente legate al perseguimento ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali. 
Questo seminario illustra le metodologie e gli strumenti di cui un Area Manager può disporre nella gestione dei propri collaboratori allo scopo di migliorarne le prestazioni. I partecipanti saranno in grado di valutare i collaboratori in base a quello che realizzano ai fini dei risultati da conseguire, e non in base a sensazioni soggettive; impareranno a gestire i problemi con i collaboratori ed ad individuare i fattori motivazionali su cui far leva per incentivare i comportamenti efficaci.

Competenze acquisite

Programma

Il ruolo dell'Area Manager

La pianificazione degli obiettivi

Gli Indicatori nella gestione del business

La guida del personale

La formazione e l'addestramento

Il coaching

L'addestramento sul campo

A chi è rivolto

Area Manager, Direttori Vendita, Capi filiali provenienti da tutti i settori: business to business, beni industriali, largo consumo e servizi

Ulteriori informazioni

Milano, 17-18 novembre 2015   Milano, 11-12 febbraio 2016   Quota: Euro 1.300,00 + IVA

Raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso il Team


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