Arrendersi al sì

Centro Osho Ki6
A Lido di Venezia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Lido di venezia
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: A "vedere" l'altro, senza interpretarlo, come "ascoltare" senza avere già immagini nella mente che ci tengono separati dall'altro... e a come relazionarci, non dal reagire, ma dall'essere, non dal "volere" ma dal ricevere.
Rivolto a: chi ricerchi un amore che abbia come fulcro se stessi e il proprio centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lido di Venezia
Lgm.Marconi 45, 30126, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

NESSUNO

Professori

Siddho Marchesi
Siddho Marchesi
Group leader 'L'Arte del Relazionarsi'

Siddho lavora con le persone da 25 anni. Discepola di Osho da più di 30, tiene workshops, gruppi e training in Italia, Europa e India. Insegnante di diverse discipline, quali lo Star Sapphire, le Costellazioni Familiari e ipnosi Ericksoniana.

Programma

000000;">Arrendersi al sì : nelle relazioni, nel lavoro, nella ricerca di se stessi.
000000;">
L'unica vera difficoltà nelle relazioni e nella creatività, è un sottile e continuo dettare condizioni di come si vorrebbero le cose, di come non le si vorrebbero.... Un sottile e costante chiedere alla alla vita, di più, o di diverso... ma la magia in amore e nella creatività accade attraverso il sì, attraverso l'ascoltarsi e ascoltare anche qualcosa di più grande che ci avvolge e ci guida.

000000;">Rischiare lo sconosciuto, l'apertura, la fiducia e il rilassamento.... Questo è ciò che sperimenteremo in questi giorni insieme.

000000;">Dentro di noi abbiamo due energie che scorrono, una maschile e una femminile. E nella vita solitamente diamo più spazio solo ad una di queste... E la nostra soddisfazione interiore spesso zoppica, sia nel campo delle relazioni che del lavoro e della creatività. In questi giorni vedremo e sperimenteremo come ascoltando entrambe, ascoltando anche la parte più nascosta di noi, la nostra vita si arricchisce e comincia a nascere una soddisfazione profonda radicata nel momento presente, e non nel futuro, o nel passato

000000;">Solo ascoltando te stesso sarai in grado di ascoltare l'altro... i tuoi bisogni, il tuo amore, la tua solitudine....Solo dall'amare te stesso pui amare e comprendere l'altro!

000000;">


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto