Aspirante Guardia Particolare Giurata

Gm academy
A Roma
  • Gm academy

Chiedi il prezzo
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 250 ore di lezione
  • Durata:
    4 Settimane
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: GM academy, leader nella formazione sulla Security ed Investigazione, in partenariato con Unitelma Sapienza, Università di Roma, ha aperto le selezioni sul territorio per partecipare al corso di alta formazione teorico-pratico per Aspirante GUARDIA PARTICOLARE GIURATA. Il presente annuncio si intende rivolto ai candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Roma
piazza cavour 10, 00193, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

GM academy è una Accademia di formazione, comunicazione e ricerca istituita con lo scopo principale di operare nel settore della sicurezza, offrire corsi specialistici sia ad enti pubblici che privati, formare figure professionali specifiche nell'ambito dell'investigazione e della vigilanza (armata e non), attraverso lo studio degli aspetti teorici, culturali e pratici di tali settori.

Cosa impari in questo corso?

Investigazione
Guardia giurata
Prevenzione
Vigilanza
Autoprotezione
Videosorveglianza
Security
Coordinatore della sicurezza
Gestione delle emergenze
Prevenzione rischi
Rischi sul lavoro

Professori

Salvino Paternò
Salvino Paternò
Ten. Col. CC

Programma

GM academy, leader nella formazione sulla Security ed Investigazione, in partenariato con Unitelma Sapienza, Università di Roma, ha aperto le selezioni sul territorio per partecipare al corso di alta formazione teorico-pratico per Aspirante GUARDIA PARTICOLARE GIURATA, obbligatoria per legge da marzo 2011. Si conseguono 37 attestati di partecipazione. L’ammissione avviene tramite un colloquio di selezione presso le nostre sedi convenzionate. La formazione richiederà un impegno full time nel Campus dell’Accademia GM. La quota di iscrizione include vitto, alloggio, divisa e materiale didattico. Il corso è conforme alle direttive del Decreto Ministeriale 1 dicembre 2010, n.269.

Il presente annuncio si intende rivolto ai candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77.

Ulteriori informazioni

Il costante processo di espansione dell'Unione Europea, l'annoso aggravarsi sul territorio nazionale del fenomeno della criminalità, nonché il crescente pericolo connesso ad eventuali azioni terroristiche, determina l'indefettibile esigenza di provvedere alla necessaria predisposizione di personale sempre più qualificato, al fine di attendere alle sempre più numerose istanze di sicurezza invocate dai cittadini. E' in tale specifico contesto che si inserisce GM academy, la quale forma personale altamente specializzato di settore, svolgendo pertanto un ruolo sociale e contribuendo a favorire l'occupazione nelle aziende che ricercano personale professionalizzato. GM academy rappresenta l'eccellenza nel panorama della Vigilanza, dell'Investigazione e della Security.