Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
con patente di giuda e conoscenza lingua inglese

Assistente alla persona per lavoro in Inghilterra

AFIW
A Napoli

550 
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Napoli
  • Durata:
    1 Settimana
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

il corso è destinato a tutti coloro che avendo la maggiore età e muniti di patente di guida, nonché di una discreta conoscenza della lingua inglese, desiderano lavorare in Inghilterra dopo aver ricevuto un'offerta di lavoro per il Regno Unito a fronte di un positivo colloquio con un rappresentante di aziende inglesi. Il corso ha durata settimanale e mette a fuoco tutto ciò che deve sapere un assistente che deve occuparsi di una persona in difficoltà nel proprio ambiente domestico. Il percorso formativo viene impartito al raggiungimento di 8/10 corsisti per un gruppo limitato, affinché non sia dispersivo per apprendere al meglio le tecniche e i comportamenti atti a svolgere un'attività gratificante, sociale e con la giusta remunerazione. Verranno sviluppate metodologie esperienziali simulando come sarà il lavoro da affrontare, tutto in lingua inglese partendo dalla propria parlata. Non è richiesta alcuna qualifica di base. Dopo il primo addestramento verrà successivamente fornita dall'Azienda datrice di lavoro una formazione più approfondita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Napoli
C.so A. Lucci,52, 80142, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del corso è quello di fornire le prime conoscenze e competenze per la cura della persona in difficoltà di salute. Così saprà aiutare, occuparsi della casa, saper somministrare alimenti e medicinale e aiutare a raggiungere obiettivi sociali. Saprà anche, per raggiungere ruoli diversi e superiori, mettere a punto un c.v. in lingua inglese nonché affrontare un colloquio di lavoro in altri ambiti e più congeniali alla sua persona.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a quelle persone che hanno tanti buoni motivi per mettersi in gioco: per il vantaggio di migliorare il proprio inglese, per aspirare ad un lavoro soddisfacente partendo appunto dall'assistente alla persona nel rispetto delle regole e per la soddisfazione di una giusta remunerazione.

· Requisiti

Sono requisiti: conoscenze di base per assistere alla persona, comprensione della lingua inglese, patente di guida nonché volontà e determinazione per una vita piena di soddisfazioni per aver dato se stesso ricevendone gratitudine.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

il corso è orientato al lavoro certo se si hanno conoscenze di basa ed interessi a guadagnare il giusto in una società all'avanguardia per cultura e civiltà, ma anche per ascendere la scala sociale, creando anche i presupposti per gli altri conoscenti e familiari.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai contattato a stretto giro per un appuntamento per conoscere i tuoi requisiti di base e per illustrarti corso, obiettivi, modo di lavorare, ospitalità e guadagni.

·  tutti i frequentanti riceveranno la propria proposta di lavoro?

Il colloquio l'avranno tutti i corsisti e coloro che lo avranno superato con successo ricevono l'offerta di lavoro

· Che paga ricevo?

La remunerazione è allettante, specialmente se raffrontata a quella italiana a parità di servizio effettuato.

· Devo possedere una qualifica regionale italiana?

Non occorre. Basta saper parlare inglese e possedere la patente di guida. La successiva formazione viene eseguita dal datore di lavoro per ulteriori due settimane sul posto di lavoro.

· Oltre la remunerazione c'è qualche ulteriore incentivo?

Si. E' previsto un bonus dopo 5 mesi ed ancora dopo 12 mesi. Si utilizzerà l'autovettura aziendale per lo spostamento. Il viaggio dall'Italia è pagato Pich up in aeroporto.

· In che lingua si svolge il corso?

Il corso si svolge sia in lingua italiana che in lingua inglese

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Assistente
Persona
Assistenza persona
OSS
Assistente socio sanitario
Supporto sanitario
Anatomia
Igiene
Lavoro domestico
Elementi di pronto soccorso

Professori

Dott. Antonio Silvestrini
Dott. Antonio Silvestrini
Giudice Onorario a.r.

Programma

- assistenza alla persona
- elementi di base



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto