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  • Corso
  • Online
  • 9 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore.
Rivolto a: I supervisori, i responsabili della selezione del personale che lavora in "prima linea" per il servizio clienti.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

Problematiche della team leadership
- riconoscere l'importanza di superare gli ostacoli dovuti allo scarso rendimento
- individuare il modo di selezionare i componenti idonei o i sostituti
- spiegare come affrontare i problemi attinenti al rendimento dei componenti del team
- spiegare come avvicinare la direzione generale per esporre un problema in quanto team leader
- individuare come riconoscere i meriti del team.

Seguire la linea della leadership
- riconoscere l'importanza di sviluppare le abilità del team
- individuare i metodi per incrementare il rendimento individuale dei componenti del team
- individuare come migliorare le abilità dei componenti del team
- individuare come costruire una leadership interna al team
- individuare gli stadi del cambiamento che percorreranno i componenti del team
- individuare come sfidare continuamente le abitudini operative del team.


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