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Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
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Ore di lezione
9h
Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: I supervisori, i responsabili della selezione del personale che lavora in "prima linea" per il servizio clienti.
Profilo del corso
Requisiti di sistema
· CPU Pentium II 400 MHz
· Ram 32 Mbytes
· Lettore Cd-rom 8X (solo per
fruizione off-line)
· Scheda video SVGA 800x600
· Scheda audio 16 bit
· Amplificazione audio
· Web browser Internet
Explorer 5.0 o superiore
· Plug-in Shockwave Player
· Plug-in Flash Player
Opinioni
Programma
INDICE DEL CORSO
Problematiche della team leadership
- riconoscere l'importanza di superare gli ostacoli dovuti allo scarso rendimento
- individuare il modo di selezionare i componenti idonei o i sostituti
- spiegare come affrontare i problemi attinenti al rendimento dei componenti del team
- spiegare come avvicinare la direzione generale per esporre un problema in quanto team leader
- individuare come riconoscere i meriti del team.
Seguire la linea della leadership
- riconoscere l'importanza di sviluppare le abilità del team
- individuare i metodi per incrementare il rendimento individuale dei componenti del team
- individuare come migliorare le abilità dei componenti del team
- individuare come costruire una leadership interna al team
- individuare gli stadi del cambiamento che percorreranno i componenti del team
- individuare come sfidare continuamente le abitudini operative del team.
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