Attivazioni Karuna Ki

Kundalini Reiki Healing
A distanza

90 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • A distanza
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

Rivolto a: chi desidera diventare Master/Teacher del metodo Karuna Ki e promuovere la propria l'evoluzione spirituale.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

II livello Reiki Usui

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Operatore Karuna
Master Karuna

Professori

Elisabetta Elliott
Elisabetta Elliott
Reiki Master/Teacher - Animal Communicator

Programma

Il Karuna Ki è stato sviluppato da Vincent Amador durante le sue pratiche col Karuna Reiki e coi suoi simboli.

Karuna Ki significa Energia Compassionevole o, più propriamente, la “Via dell’Energia Compassionevole”. E’ la Compassione del Creatore condivisa con tutta la creazione. Karuna Ki significa “essere” la compassione di Dio, come personificata da Kuan Yin.

E’ un’arte di guarigione amorevole e compassionevole, centrata sul cuore, che opera al meglio focalizzandosi sulla compassione amorevole di tutta la creazione fluire attraverso di noi. “Reiki del Cuore Compassionevole” è la definizione che descrive meglio questo sistema.

Le attivazioni vengono trasmesse con l’intento di creare un collegamento con la “Compassione di Dio” per diventare tutt’uno con essa. Sono una coccola amorevole e farle e riceverle è come una benedizione.

Il Karuna Ki offre una comprensione molto specifica di cosa sia la compassione, compassione non solo nella terapia energetica ma applicata a tutto quello che facciamo e condivisa con tutto l’universo.

Le meditazioni Karuna Ki favoriscono questa compassione e la sua condivisione con tutto il creato.

Il Karuna Ki non è una religione, è un’arte di guarigione e una pratica di meditazione studiata per coltivare la compassione. Diffondere amore e compassione è sempre di per sé un’azione utile, meravigliosa e costruttiva.

Nel Buddismo Tibetano esistono molte pratiche studiate per coltivare la compassione, le tre più rilevanti sono il Tonglen, l’intonazione dell’ “Om Mani Padme Hum”e la Bodhicitta.

Nel Tonglen si medita per riempire e scaldare il cuore di compassione e diffonderla in tutto il creato. L’Om Mani Padme Hum è un mantra di amore e compassione. La Bodhicitta è una pratica volta a coltivare la compassione e si basa sull’idea che, siccome esiste un numero limitato di anime che si reincarnano, dobbiamo tutti essere madre di qualcun altro molte volte. Quindi, dato che al mondo non c’è amore più grande di quello materno per il proprio figlio, dovremmo sforzarci di riflettere e di condividere sempre questo amore con tutti.

Data la complessità di questo sistema è consigliabile aver conseguito il II livello Reiki Usui prima di accedere alle attivazioni Karuna Ki.

Il corso prevede una sola attivazione per chi è già Master Reiki Usui, tre attivazioni per tutti gli altri.