Auditor Esperto in Sistemi di Gestione per la Qualità

Corso

A Roma

300 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: A valutare un sistema di gestione qualita'. Rivolto a: consulenti qualita' che desiderano conoscere le tecniche di valutazione di un sistema di gestione qualita'.

Informazioni importanti

Documenti

  • 9001

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
00100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Conoscenza della iso 9001 ed. 2008

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Per acquisire le competenze per l’effettuazione degli audit interni di un sistema di gestione per la qualità di un'organizzazione basato sulla ISO 9001:2008. pOSSIBILITà DI ESSERE QUALIFICATO DA NQA

Obiettivi

Il corso permetterà ai partecipanti di apprendere le tecniche di audit interno (di prima parte) con particolare riferimento a:

  • Pianificare e organizzare un audit interno
  • Intraprendere tutte le fasi del processo di audit interno
  • Come portare a termine e verbalizzare l’audit interno

Gli argomenti trattati saranno, la pratica applicazione e valutazione di:

1. I contenuti della norma UNI EN ISO 9001
• i principi della qualità, della certificazione e dell'accreditamento
• la struttura dei documenti richiesta dalla norma: il manulae qualità, le procedure documentate, la modulistica di registrazione

2. La norma UNI EN ISO 9001 nei processi aziendali:
• commerciale
• progettazione
• approvvigionamento materiali
• produzione e controlli
• risorse umane
• gestione qualità

3. Qualità, certificazione e servizio al cliente
• la qualità attesa
• percepita
• progettata ed erogata al cliente
• le caratteristiche di un buon servizio ed i metodi per misurarlo
• determinazione di un sistema di misurazione del servizio che la nostra azienda eroga alla propria clientela, simulazioni nell'applicazione del metodo.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Auditor Esperto in Sistemi di Gestione per la Qualità

300 € +IVA