Corso in Aula di Post-produzione Video con Adobe After Effects CC

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

Arricchisci il tuo CV con una competenza sempre richiesta nel mondo del Video Editing
Utilizzi il software più usato al mondo per la post‐produzione di video per tutti i supporti
Realizzi animazioni ed effetti complessi per il video
Impari a Creare tipologie di video adatte ad ogni tipo di supporto o piattaforma
Impari a integrare After Effects con Premiere per creare video altamente professionali e conformi agli standard attualmente richiesti sul mercato
Realizzi con l’aiuto del tuo docente i primi elaborati da inserire nel tuo Portfolio

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Capodistria 12, 00198

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

15 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Facebook
  • Composizione
  • Portale
  • Video editing
  • PC
  • Post produzione
  • Produzione
  • After Effects
  • C++

Programma

Al termine del Corso di post-produzione video con Adobe After Effects CC l’allievo riceve l’Attestato di Frequenza del Centro di Formazione Autorizzato Adobe su cui viene riportato l’argomento trattato. Questo attestato di frequenza è di notevole prestigio poiché può essere rilasciato solo dai Centri di Formazione Autorizzati Adobe; per verificare l’elenco dei centri Adobe in Italia è possibile fare visitare la relativa pagina sul sito di Adobe. Torna al Menu Per frequentare il Corso di post-produzione video con Adobe After Effects CC è necessario avere una conoscenza di base di Adobe Premiere o di altro software di montaggio video.
Coloro che non sono in possesso di questa conoscenza possono frequentare il Master in Video Editing.Torna al Menu 36 ore di Formazione frontale.
Il Corso di post-produzione video con After Effects CC viene avviato con diverse modalità di frequenza. Nella versione feriale il Corso di post-produzione video con After Effects CC prevede da 2 a 4 appuntamenti a settimana.
Le ore di formazione totali sono sempre 36 indipendentemente dalla modalità di frequenza. Fai click sul calendario oppure scrivici per maggiori informazioni.Torna al Menu Attraverso la pagina facebook di PC Academy è possibile essere sempre aggiornati in merito a:Se desideri ricevere gli aggiornamenti attraverso Facebook, fai click su Mi Piace questa Pagina
Se desideri ricevere gli aggiornamenti attraverso Google + Seguici aggiungendoci alle cerchie Se non usi Facebook o G+ allora puoi essere aggiornato tramite email ricevendo le nostre newsletter.Inoltre grazie al portale JOB Center, riceviamo una grande quantità di richieste di personale da parte delle aziende, sia per stage lavorativi che assunzioni; in questo sito ogni allievo può pubblicare alla fine del corso il proprio curriculum vitae ed eventuali elaborati prodotti durante il corso.
Il portale JOB Center è un valido strumento per aumentare la propria visibilità presso le aziende, inoltre, all’interno della sezione Offerte di Lavoro ogni allievo può prendere visione delle offerte di lavoro dedicate ai soli studenti della scuola.
All'interno della sezione Schede Allievi è possibile prendere visione delle schede degli allievi.Torna al Menu Nel mondo della produzione e post‐produzione video, Adobe After Effects CC rappresenta sicuramente lo standard di eccellenza.
Con i suoi strumenti avanzati è il programma più potente in assoluto per creare grafica in movimento ed effetti speciali davvero sofisticati, rispettando sempre gli standard imposti dall'industria della produzione video. La nuova versione del programma, oltre ad introdurre nuovi strumenti e potenti filtri ed effetti, ha ulteriormente potenziato la sua integrazione con gli altri software della Suite Adobe garantendo una totale compatibilità con gli applicativi di grafica più famosi, da Adobe Illustrator per la grafica vettoriale, ad Adobe Photoshop per la grafica bitmap. Il nostro corso guiderà passo passo l'allievo verso la conoscenza approfondita di questo software, partendo dalle conoscenze di base fino a giungere a padroneggiare anche gli strumenti più sofisticati. Lo studente, oltre a saper creare progetti esclusivi e personali, imparerà a gestire anche centinaia di animazioni predefinite, tutte facilmente controllabili e modificabili, per realizzare sempre progetti in linea con i desideri e le aspettative dei clienti più esigenti. Oltre che ai video maker, il Corso di After Effects CC è consigliato anche ai Web Designer che quotidianamente hanno la necessità di manipolare risorse video per le proprie pagine o per quelle dei propri clienti. Per tutta la durata del Corso di post-produzione video con After Effects CC l’allievo sarà chiamato a realizzare progetti che implichino l’utilizzo del software e delle tecniche apprese; alla conclusione del percorso formativo ogni partecipante avrà così completato i lavori utili alla costituzione del suo primo Portfolio. Anche successivamente alla conclusione del corso l’allievo potrà sempre contare sul sostegno dello staff della scuola per la revisione del proprio Portfolio e del proprio Curriculum Vitae. Al termine del corso, i CV degli allievi saranno pubblicati sul portale del lavoro JOB CENTER - con la possibilità per i più meritevoli di entrare in contatto con aziende del settore, sempre alla ricerca di persone giovani, motivate e competenti da inserire nel proprio organico. Per il Programma dettagliato fai click qui.Torna al Menu Ogni iscritto al corso riceve accesso al materiale didattico online prodotto appositamente da PCAcademy, non è quindi necessario affrontare nessuna spesa per il materiale didattico.
Il materiale didattico online è costituito da: L’accesso al materiale didattico online è disponibile dal primo giorno di corso fino a 3 mesi oltre il termine di esso. Torna al Menu Il corso si svolge presso la sede PC Academy di via Capodistria 12 a Roma nel quartiere Trieste. La sede è molto centrale è facilmente raggiungibile da tutta Roma.
Come arrivare.
Le aule dedicate a questo corso accolgono un numero di minimo 5, massimo 10 partecipanti. Ad ogni allievo viene fornita una postazione con proprio computer. Su ogni computer è installato tutto il software necessario a seguire il corso.
Ogni computer è connesso ad internet ed al computer del docente.
Il docente durante la lezione può lavorare in condivisione schermo consentendo così ad ogni allievo di vedere proiettato sul proprio monitor ciò che viene spiegato. Torna al Menu L’iscrizione può essere effettuata: Online:
in qualsiasi momento attraverso la pagina Iscrizioni.
È sufficiente compilare il modulo d’iscrizione con i propri dati ed i dati del corso scelto.
La segreteria si occuperà di verificare la disponibilità di posti in aula ed invierà una conferma di iscrizione tramite email entro 24h lavorative. In sede:
presso la scuola.
Sarà sufficiente recarsi presso la segreteria della scuola muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. In entrambi i casi: dal momento dell’iscrizione, l’allievo ha 1 settimana di tempo per versare un acconto a convalida della propria intenzione di frequentare il corso.
L’acconto può essere versato con modalità a scelta tra bonifico, bollettino postale, carta di credito online, rimessa diretta (presso la scuola) Torna al Menu Il prezzo di listino del Corso di montaggio video con After Effects CC è di €700,00; verifica se in questo momento è in Promozione. La modalità di pagamento è:PC Academy è disponibile ad accordare prezzi di favore a:Per conoscere la possibile agevolazione è preferibile contattare la segreteria.Torna al Menu Le aziende possono inserire i propri dipendenti in questo corso di gruppo oppure richiedere l’organizzazione di un corso ad hoc destinato ai soli propri dipendenti.
In ogni caso suggeriamo alle aziende di fare richiesta di un formale preventivo attraverso l’apposito form, questo consentirà alla segreteria di valutare quali scontistiche applicare sia nel caso di inserimento del dipendente in un corso di gruppo, sia nel caso di organizzazione di corsi ad hoc.Torna al Menu Concetti base di After EffectsIntroduzione
Pianificazione del progetto
Area di lavoro di After EffectsInterfaccia dell'area di lavoro
Il pannello Progetto
Il pannello Composizione
Il pannello Timeline
Il pannello Strumenti
Il pannello Effetti e Predefiniti
Pannelli di gestione del testo
Pannelli di gestione del disegno
Pianificazione e preparazione delle risorse di un progettoCreazione di un nuovo progetto
Importazione delle risorse multimediali
Interpretazione del metraggio
Il canale alpha
La frequenza fotogrammi
Le proporzioni pixel
Importare immagini singole
Importazione di file Photoshop
Le ComposizioniIntroduzione
Creazione di una nuova composizione
Il pannello di impostazioni composizione
Gli strumenti della finestra Composizione
Inserire elementi nella composizione
Analisi dettagliata degli strumenti della finestra Composizione
La finestra Metraggio
La finestra Diagramma di flusso
I livelliIntroduzione
La timeline
Strumenti principali della timeline
Il riquadro degli switch
Analisi dettagliata degli strumenti della timeline
Creare i livelli in una composizione
La finestra Livello
Sostituire gli elementi di una composizione
Selezionare e disporre i livelli
La palette Info
Allineamento e distribuzione dei livelli
Posizionare un livello nel tempo
Taglio della durata di un livello
Spostare un livello tagliato nel tempo
Sequenza automatica di livelli
I livelli guida
I marcatori tempo
Le proprietà di un livello
Proprietà di trasformazione di un livello
La funzione Brainstorming
Applicare le modalità di fusione
I metodi di fusione tra livelli
Gli stili livello
Applicare stili livello in After Effects
Creare le animazioniConcetti base
Applicare le animazioni predefinite
I fotogrammi chiave
Inserire i fotogrammi chiave
L'Editor grafico
Selezionare o rimuovere i fotogrammi chiave
Animare la posizione di un livello
Lo strumento Schizzo movimento
Lo strumento Deformazione in movimento
Invertire l'animazione di un livello
Animare con lo strumento Marionetta
Gestione del coloreProfondità di colore
Selezione di colori e sfumature
Titoli e testiIntroduzione
Creare un livello di testo
Strumenti di animazione del testo
Funzione 3d per carattere
Strumenti di disegnoIntroduzione
Lo strumento Pennello
Lo strumento Timbro clone
Lo strumento Gomma
I tracciati
Creare livelli Forma
Le maschereIntroduzione
Creare maschere di livello
Controllare le proprietà di una maschera
Applicare effetti ad una maschera
Animare le maschere
Gli effettiIntroduzione
Animare gli effetti
Effetti audio
Effetti di canale
Effetti di correzione colore
Effetti di distorsione
Effetti di prospettiva
Effetti di simulazione
Effetti di testo
Effetti di transizione
Rendering ed esportazioneIntroduzione
La finestra Coda di rendering
Esportare il formato Flash
Esportare il formato Windows Media
Esportazione di un singolo fotogrammaTorna al Menu

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso in Aula di Post-produzione Video con Adobe After Effects CC

Prezzo da consultare