Aumenta le Tue Vendite

HRA Italia
A Castel Mella

419 
IVA inc.
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Informazione importanti

  • Corso
  • Castel mella
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Apprendere le Tecniche base di Vendita non significa imparare a Vendere. Ad oggi una negoziazione necessita di una strategia e di un'etica completamente diverse da quelle che si potevano concepire 20 anni fa. L'efficacia ai nostri tempi non si può più ottenere senza dei valori aggiunti, senza essere in qualche modo 'diversi' dalla concorrenza.
Rivolto a: Chiunque.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Castel Mella
via Quinzano. 29, 25030, Brescia, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

AUMENTA LE TUE VENDITE

Vendita e Persuasione AVANZATO è il corso indicato per tutti coloro che hanno gia fatto corsi di formazione di vendita Base, Comunicazione e Programmazione Neuro-Linguistica e sono intenzionati ad una crescita ulteriore per riscontrare ancora più risultati professionali e non lasciare nulla al caso.

Apprendere le Tecniche base di Vendita non significa imparare a Vendere. Ad oggi una negoziazione necessita di una strategia e di un'etica completamente diverse da quelle che si potevano concepire 20 anni fa. L'efficacia ai nostri tempi non si può più ottenere senza dei valori aggiunti, senza essere in qualche modo 'diversi' dalla concorrenza

Al Corso imparerai a

  • Concetti di Interdipendenza e Leadership di Vendita;
  • PNL (Programmazione Neurio-Linguistica) applicata alla Vendita);
  • Comprendere come ragiona il cliente;
  • Tecniche avanzate di PNL applicata alla negoziazione;
  • Il Metamodello;
  • I Metaprogrammi;
  • Evoluzione dei livelli di ascolto;
  • Micro e Macro segnali d'accesso: capire i benefici di acquisto;
  • Capire le obiezioni non esplicitate e latenti del cliente;
  • Capire come la cultura del cliente influisce sulla sua decisione d'acquisto: come volgere questi elementi a proprio vantaggio;
  • Concetti di Psicologia e Biologia - L'apparato cerebrale;
  • Paradigmi di Vendita;
  • La Sinergia Tra I protagonisti della Vendita;
  • Gestione delle forze che iontevengnono nel rapporto;
  • Analisi del potere decisionale dell'interlocutore;
  • Gestione dell' energia personale nella vendita;
  • Come costruire un piano strategico di vendita;
  • La gestione psicologica dell'ambiente di vendita.


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