AUNDA- Healing L'arte della Guarigione -

BONORA RITA
A Bolzano-Bozen

1.120 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello base
  • Bolzano-bozen
  • 2 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: A fare trattamenti a se ed ad altri per attivare l'autoguarigione, pulizia ambienti, liberazione spiriti.
Rivolto a: tutti coloro che vogliono migliorare la propria vita, specializzazione per tutti coloro che hanno già un percorso spirituale come Reiki, Prana, ecc.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bolzano-Bozen
Via Cesare Battisti 12/A, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

imparare tecnica di trattamento energetico per riportare corpo anima e spirito in equilibrio, rinforzare il sistema immunitario e la propria salute.

· A chi è diretto?

"Il corso è diretto a tutti gli interessati , per chi è interessata a una crescita personale, non serve esperienza ed è facile da imparare a qualsiasi età"

· Requisiti

Nessuno

· Titolo

operatore olistico AUNDA-Healing

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

" E' la frequenza più alta messa a disposizione delle persone, Semplice, sicura, Aumenta la propria consapevolezza, autostima, l'insegnamento porta a una crescita spirituale ( che non dipende da credo ) e alla libertà

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo via email o telefonicamente nelle prossime 24 ore per dare se richiesto ulteriori informazioni sugli insegnamenti e come fare le prenotazioni per i corsi e le tempistiche dei corsi

· a cosa mi serve questo insegnamento

serve a fare trattamenti energetici a se stessi, ad altri ed anche a distanza, ad imparare a connettersi ad Arcangeli, capire meglio perché alcune persone in certi ambienti non si sentono a loro agio.

Cosa impari in questo corso?

Aumento consapevolezza
Crescita personale
Guarigioni naturali

Professori

Rita Bonora
Rita Bonora
Insegnante certificata di Attilio Ferrara

Programma

Aunda - Healing Il primo insegnamento ci insegna la guarigione naturale
Il nostro processo di crescita spirituale è inseparabilmente incluso, dal momento che qualsiasi teoria della espansione della coscienza loporta con sé. L'aumento della vibrazione del nostro corpo ci porta al consapevole lavoro di guarigione.Più sensibile diventa il nostro corpo, più facilmente scorre il flusso di frequenze di guarigione attraverso di noi. Con la volontà di liberarsi da modelli e blocchi la divina frequenza AUNDA potrà scorrere illimitatamente. Essa scorre attraverso il nostro corpo e favorisce così il proprio processo di guarigione, così come quella di un'altra persona, che trattiamo con la frequenza di guarigione. Durante il primo insegnamento, le frequenze diventano sempre più evidenti, la forza interiore cresce, l’espressione cambia positivamente, il sapere aumenta e il lasciarsi " toccare" dal proprio cuore sono esperienze formative di questo viaggio. La formazione si svolge durante quattro fino a otto giorni di formazione.Questi giorni sono dedicati in gran parte alla crescita energetica dei partecipanti.Il campo energetico riceve ogni volta un aumento di frequenza che viene percepito fortemente attraverso il corpo.Il flusso luminoso energetico dà accesso alle conoscenze intellettuali spirituali. Argomenti relativi al mondo spirituale sono trattati in dettaglio e chiariti. Incluse nel primo insegnamento: il compito della liberazione dagli elementali delle persone, la pulizia delle camere e degli spazi.Il tema della liberazione dello spirito sarà discusso insegnato e messo in pratica. L'attenzione si concentra sulla sensibilizzazione del corpo, e sul compito della guarigione. Semplice spiegazione anatomica del corpo umano, così come il procedimento per guarigione con energia saranno discussi e approfonditi con esempi pratici. Questo insegnamento è per tutti coloro che vogliono realizzare la loro vita consapevoli, aperti e svegli. Chiunque può trovare su questa strada il proprio compito individuale che è unico e non è paragonabile a nessun altro.

Requisiti per il primo insegnamento: nessuno

Insegnamento 1 - l'arte della guarigione secondo Attilio Ferrara
(otto trasmissioni energia che possono essere singole e ricevute ad un ritmo proprio) Le trasmissioni di energia sono: 1. Le trasmissioni di energia possono essere singole e ricevute ad un ritmo proprio 2. In 2 fine settimane p.es. venerdì e sabato, rispettivamente 2 trasmissioni d’energia al giorno; tra i due fine settimana deve esserci una distanza di 2 settimane per dar la possibilitá al corpo di adattarsi e integrare la frequenza . 3. Durante i seminari di 2 settimane, ( tutte e due le settimane vengono organizzate nello stesso modo) rispettivamente lunedì, martedì , giovedì e venerdì ( Le date verranno comunicate) 4. Appuntamenti individuali previo accordo

Ulteriori informazioni

Osservazioni: 8 trasmissioni energia che possono essere ricevute a ritmo proprio prezzo per  1 trasmissioni energia € 140,00
Alunni per classe: 12
Persona di contatto: Bonora Rita

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto