Aura-Soma Personal Presentation Skills

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Maiolo
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Lavorare come consulente/practitioner Aurasoma in modo professionale.
Rivolto a: Per studenti che hanno frequentato il corso di base e l'intermedio Aura-Soma.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Prerequisito: aver frequentato l’Intermediate Course Renewal Course – Corso valido per il Rinnovo del Certificato di Abilitazione all’Esercizio della Professione di Praticante/Consulente Aura-Soma (18 ore annuali)

Professori

Vanessa Talasi Lombardi
Vanessa Talasi Lombardi
insegnante di Aurasoma,Costellazioni familiari,Metafisica

Fondatrice dell’Academy of Light, Awareness & Arts, Ha conseguito il Dottorato in “Constellations Familiales et Systemiques” presso l’Université Européenne Jean Monnet a.i.s.b.l., di Bruxelles. È Counselor Sistemico iscritta al registro Faip (federazione delle associazioni italiane di psicoterapia); è iscritta presso il registro Sicool (società italiana di counselor e operatore olistico) come Counselor Trainer.

Programma

Aura-Soma Personal Presentation Skills

Il Corso PPS è divenuto obbligatorio per tutti coloro che iniziano la formazione a partire dal Gennaio 2009, ma anche per tutti coloro che, pur avendo già frequentato il Livello 3, intendono completare il Livello 4 e coloro che intendono accedere alla formazione insegnanti Aura-Soma.

Possono accedere al corso PPS coloro che hanno terminato il livellio 1 Foundation Course e livello 2 Intermediate Course.

Per accedere al corso non è necessario attendere tre mesi dopo il Corso Intermedio, ma ci si può iscrivere in ogni momento.

L’animo del PPS è quello di aiutare gli studenti ad integrare le informazioni che hanno ricevuto precedentemente dal sistema Aura-Soma. Incrementare le abilità personali per offrire la migliore consultazione possibile. Preparare a condurre brevi presentazioni a piccoligruppi, e proporre se stessi in modo professionale.

Per i Practitioner è anche un corso Renewal per rinnovare la propria iscrizione all’Albo dell’Accademia ed essere abilitati all’esercizio della professione come Praticanti/Consulenti del sistema Aura-Soma.

Contenuti

Meditazione – Motivazione – Creare Spazio – Linguaggio e parole che usiamo – Quali sono i doni che possiamo portare in una consultazione? Il valore dell’essere centrati - Tecniche per la centratura – Presentazione personale – Abilità di lettura.

Riconoscimenti dell’Academy ASIACT

Al termine del corso Personal Presentation Skills ogni studente riceverà il certificato che attesterà che ha completato questo livello del training. Dopo questo corso lo studente potrà iscriversi come Aura-Soma Practitioner e potrà offrire Consultazioni di Aura-Soma, presentazioni brevi a piccoli gruppi e proporre pubblicamente se stesso in modo professionale.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto