Docente professionista e computer presenti in aula

Corso Autocad 2D, 3D e Rendering

Pragma Sviluppo Tecnologie Aziendali
A La Spezia, Padova, Reggio Emilia e 40 altre sedi

1.380 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
04921... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • In 45 sedi
  • 70 ore di lezione
  • Durata:
    4 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Un corso dove si impara ciò che le AZIENDE CHIEDONO e VOGLIONO che si sappia. Perché è proprio dalle esigenze delle aziende, con cui Pragma collabora, che nascono i corsi. Per questo una certificazione Pragma apre LE PORTE DEL LAVORO in ITALIA e all’ ESTERO. Il docente è fisicamente presente perché è l’UNICO MODO per conseguire un’assistenza continua, efficace.
La decisione di seguire un corso di progettazione CAD 2D e 3D Rendering è una scelta importante perché consente di acquisire competenze richieste da aziende e professionisti, anche in questo periodo di crisi. Quindi un’opportunità di specializzarsi e disporre di un’arma che può essere decisiva nel futuro. Proprio perché decisione importante, non si può transigere sulla qualità, perché oggi il mercato del lavoro non accetta mezze misure sulla preparazione. Pragma offre un corso SENZA COMPROMESSI:
1. Docente professionista PRESENTE in aula, perché è l’unico modo per conseguire una piena e vera assistenza;
2. Un computer ADEGUATO a testa con software installato;
3. Un programma COMPLETO che parte dalla base e arriva al 3D e Rendering. Solo un corso completo consente un’armonia formativa che non può essere raggiunta con assemblaggi di corsi separati;
4. PROMOZIONE dei nostri specializzati alle imprese. Proprio perché pragma ha collegamenti importanti con il mondo del lavoro riceve richieste di nominativi di specializzati da aziende e studi professionali.
5. Una certificazione Pragma che è recepita come la migliore da parte di aziende italiane e estere. Per esempio abbiamo numerosi nostri specializzati che si sono serviti con successo della nostra certificazione a Londra e in altre città europee.

Il programma di AutoCad è il più utilizzato nel mondo della progettazione e la sua conoscenza apre la strada a molte posizioni sia tecniche (per esempio nel campo dell’architettura e dell’ingegneria) che creative nei settori coinvolti dal design.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Alessandria
Alessandria, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Ancona
60100, Ancona, Italia
Da definire
Arezzo
Arezzo, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Bassano del Grappa
Via Garibaldi, 36061, Vicenza, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Belluno
32100, Belluno, Italia
Leggi tutto (46)

Domande più frequenti

· Requisiti

conoscenze di base su windows

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Disegnatore meccanico
Progettista cad cam
Cad 3d
CAD
Cad cam meccanica
CAD-CAM
Autocad 3d
3ds max rendering
Disegno
2D
Autocad avanzato
Disegno meccanico
Rendering
Disegno tridimensionale
Modellazione solida
Wireframe
Ucs
Polilinee 3D

Professori

Ingegnere Professionista
Ingegnere Professionista
Progettista qualificato

Programma

NOTA AGGIUNTIVA SUL PAGAMENTO: E\' POSSIBILE PAGARE A RATE ANCHE FINO A 24 MENSILITA\'

Questo corso si propone, partendo dai concetti di base, di affrontare il disegno CAD bidimensionale e tridimensionale incluso il rendering. Il discente dovrà acquisire sia la capacità di utilizzare l\'applicativo CAD, sia le regole che devono essere rispettate nelle realizzazioni dei disegni. Si apprendono altresì le tecniche per affrontare il disegno tridimensionale tramite la modellazione solida e a superfici. L\'applicativo che si utilizza è Autocad, uno strumento che ha trovato una diffusione consistente nell\'industria e negli studi di architettura e in molti altri settori professionali.

Riportiamo il programma sul 3D:

Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Secondo disegno di esercitazione; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane; Cimature e arrotondamenti nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Terzo disegno di esercitazione; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; ottenimento di viste quotate a partire da solidi.

Ulteriori informazioni

Stage: Programmabile in funzione delle richieste aziendali
Alunni per classe: 12

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto