Corso Autocad 2D 3D e Rendering

Corsi Verona
Online

899 
IVA Esente
Preferisci chiamare subito il centro?
04558... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Online
  • Durata:
    3 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il Corso di CAD 2D/ 3D fornisce gli strumenti necessari per capire e gestire la progettazione CAD 2D, 3D e il Rendering.

Acquisire e/o ottimizzare le competenze di disegnare un progetto e svilupparlo con gli strumenti più idonei, sono abilità molto richieste in diversi settori professionali come in architettura, nel design industriale e nell’interior design.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso di CAD 2D, 3D e Rendering è stato studiato per perfezionare l’apprendimento degli strumenti e diventare un abile disegnatore CAD tale da poter gestire tutte le fasi di realizzazione di un progetto: il disegno 2D, l’esplosione 3D del disegno e infine il Rendering. A tale scopo durante il corso saranno insegnati le basi di due software molto importanti nel modo del CAD professionale, AutoCad e Cinema 4D, suddividendo il corso stesso in moduli dedicati. La composizione modulare del corso di Autocad 2D e 3D e Rendering con Cinema 4D consente sbocchi professionali molteplici in diversi ambitilavorativi: diventare disegnatori in ambito architettonico, meccanico ed elettronico; realizzare esecutivi nella grafica 3D e realizzare progetti e rendering nell’interior design.

· Titolo

Corso Autocad 2D 3D e Rendering

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Frequenza: In aula e online in videoconferenza interattiva tra alunni e docenti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

CAD
Cad 3d
Software
Rendering
Autocad 2d
Autocad
Modellista CAD
Disegno meccanico
Cad cam meccanica
Autocad avanzato
Architettura virtuale
Architettura 3d
Cad cam 3d

Professori

Riccardo Rubini
Riccardo Rubini
Architetto

Programma

Il programma del corso di Autocad 2D e 3D e Rendering con Cinema 4D è stato suddiviso in moduli dedicati ad ogni fase della realizzazione dei progetti stessi: i principi del CAD 2D con AutoCad, le basi del 3D con AutoCad, la modellazione 3D e il rendering con Maxon Cinema 4D.

In ogni modulo le competenze saranno sviluppate con un approccio didattico orientato ad un apprendimento pratico e immediato con la realizzazione di esercitazioni con complessità crescente.Inoltre ogni modulo può essere frequentato singolarmente o in insieme ad altri moduli di altri corsi per rendere il percorso formativo più affine alle necessità individuali.
  • Modulo 1 – AutoCad 2D – 20 h:
Nel primo modulo dedicato al Cad 2D saranno spiegati gli elementi di disegno tecnico e progettazione e contemporaneamente introdotti tutti gli strumenti fondamentali del software.costo del corso AutoCad 2D 199,00 iva inc.

  • Modulo 2 – AutoCad 3D – 20 h:

Nel modulo dedicato alla parte di Autocad per il CAD 3D sarà approfondito l’uso del software illustrando le istruzioni e i comandi necessari all’esplosione 3D dei progetti.costo AutoCad 3D 199,00 + iva

  • Modulo 3 – Maxon Cinema 4D – 40 h:

Nel modulo dedicato alla modellazione 3D con Cinema 4D saranno esposti i principali strumenti del software, sviluppate esercitazioni su progetti 3D per perfezionare la modellazione 3D, e lo studio degli lementi per realizzare rendering professionali. Il modulo è certificato Nemetschek per la formazione con Maxon C4D.costo Maxon Cinema 4D 399,00 + iva

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto