Autocad 3D

Delpho Didattica Informatica
A Torino
  • Delpho Didattica Informatica

540 

la formazione sul prodotto AutoCAD personalmente, si è rivelato molto utile soprattutto per riorganizzare i vari disegni e migliorarne la gestione, ampliando le conoscenze sulle possibilità del prodotto in modo da sfruttarne al meglio le capacità ...

L'OPINIONE DI Anonimo
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Torino
  • 20 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Emagister presenta il corso in Autocad, offerto da Delpho e rivolto a tutti i professionisti del disegno tecnico.

L'obiettivo della formazione è mettere in grado il partecipante di utilizzare gli strumenti di disegno tridimensionale messi a disposizione da AutoCad. Verrà insegnato come disegnare e modellare in ambito 3D.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Torino
Via Vandalino, 66/e, 10142, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a privati ed alle aziende

· Requisiti

Per partecipare al corso è richiesta la conoscenza dell'AutoCad 2D

Opinioni

A

12/02/2016
Il meglio la formazione sul prodotto AutoCAD personalmente, si è rivelato molto utile soprattutto per riorganizzare i vari disegni e migliorarne la gestione, ampliando le conoscenze sulle possibilità del prodotto in modo da sfruttarne al meglio le capacità adattandole alle nostre esigenze. Tutto ciò è stato possibile grazie a insegnanti qualificati (Architetti), capaci anche di trasmettere le proprie conoscenze e di capire quali erano le nostre maggiori esigenze.

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

CAD
Cad2d
Autocad 2d
Cad 3d
Autocad 3d
Autocad
Disegno grafico
3d
Autocad avanzato
Tecnico del disegno

Professori

Docente Docente formato
Docente Docente formato
Docente

Programma

Obiettivo del corso è mettere in grado il partecipante di utilizzare gli strumenti di disegno tridimensionale messi a disposizione da AutoCAD, il potentissimo strumento per la progettazione tridimensionale. Viene illustrato come disegnare e modellare direttamente in ambiente 3D praticamente qualsiasi oggetto utilizzando le tecniche di modellazione solida e assemblando forme elementari per ottenere modelli di complessità teoricamente infinita. Inoltre, vengono descritte funzioni quali la generazioni automatica di prospettive, la creazione di prospetti e sezioni, l'ombreggiatura e il rendering, che offrono moltissime possibilità di applicazione e di impiego. Infine si descrive la possibilità di Autocad di colloquiare con molti software, tra cui quelli specialistici per il fotorendering e l'animazione.

I partecipanti (da un minimo di 3 ad un massimo di 8 ) avranno ciascuno un pc a disposizione attrezzato con i software opportuni. E' possibile organizzare anche corsi personalizzati, con durata, contenuto e modalità (giorni, orari e frequenza) concordati in base alle esigenze del cliente.


I corsi sono tenuti da docenti che, essendo professionisti e consulenti specializzati ciascuno nelle proprie materie, posseggono consolidata esperienza pratica sugli argomenti insegnati.

A Torino, la sede si trova in Via Vandalino 66/ef (vicinanze Pzza Massaua). Dispone di aule attrezzate di PC, arredi nuovi ed ergonomici, aria condizionata, comodo parcheggio, semplice raggiungibilità.

Ulteriori informazioni

Stage: Possibili
Alunni per classe: 6