AutoCAD Avanzato serale certificato

Abccorsicad
A Milano

600 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 36 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso di abccorsicad.it: Il corso permette di ottenere solide basi su AutoCAD per un utilizzo estremamente evoluto di questo strumento che spesso viene utilizzato solo per una piccola parte delle sue potenzialità. La conoscenza approfondita di AutoCAD offerta dal corso ABC AutoCAD è utile nel mercato del lavoro e per chi già operando nel campo vuole ottenere i massimi risultati. Per informazioni dettagliate e aggiornate si consiglia di consultare il nostro sito: non ci risulta infatti sempre possibile aggiornare i dati su emagister e gli altri analoghi siti di pubblicità.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Corso Lodi 24, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base di AutoCAD (aver per esempio seguito un corso base di abccorsicad.it oppure aver utilizzato da autodidatta ma con un buon grado di esperienza)

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Autocad avanzato
CAD
Autocad
Disegno CAD
Disegno meccanico

Professori

Matteo Trasi
Matteo Trasi
Docente e coordinatore

Titolare ABC Corsi, collabora con Autodesk Training Center - Forma Mentis di Luigi Santapaga dal 1997 Dal 2004 è autore di libri su AutoCAD per Apogeo: "AutoCAD Pocket" (dalla 2005 alla 2009) e "Autocad Guida completa" (dalla 2006 alla 2010) - 15.000 copie vendute. Dal 1990 al 1997 ha tenuto centinaia di corsi in ambito Office. Ha conseguito certificazioni autodesk come docente presso il Centro Autorizzato Autodesk (ATC): AutoCAD, MAP, Architecture, Mechanical,, Civil 3D, Raster Design

Programma

I partecipanti imparano a gestire e standardizzare i disegni e il lavoro, a trasmettere i progetti e a utilizzare molti strumenti avanzati di AutoCAD per la riorganizzazione del disegno, la selezione degli oggetti, la creazione di blocchi dinamici, attributi, per estrarre computi, per l'utilizzo di riferimenti esterni, PDF e immagini, per il collegamento dei dati con Excel, la personalizzazione dell’interfaccia utente.

Molta attenzione è posta nella tematica della stampa e della scala automatica delle annotazioni (anotatività). Il corso di AutoCAD Avanzato serale introduce anche le basi minime per la modellazione tridimensionale in AutoCAD e il render.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Si consiglia di preiscriversi in tempo utile per la limitata disponibilità di posti per il corso
Stage: non previsto per questo corso
Validazioni: attestato finale basato sulla frequenza del corso
Alunni per classe: 10
Persona di contatto: segreteria

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto