Autodesk 3DS Max 2017 - Corso completo per Architettura e Design
Corso
A Lecco
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Luogo
Lecco
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Ore di lezione
40h
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Durata
5 Giorni
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Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso: Il corso non è diviso in "Base" e "Avanzato", si tratta di un percorso Completo, Durante le lezioni si imparerà ad utilizzare 3ds Max in modo produttivo e profesisonale, per ottenere rendering ad alto impatto estetico. Il corso è rivolto a tutti coloro si avvicinano per la prima volta al programma, ma anche a chi conoscendo già il programma, o avendolo imparato da autodidatta desideri approfondirne la conoscenza.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conoscenza di base del PC, conoscenza di base di AutoCAD (comunque non necessaria). Nessuna conoscenza richiesta di 3ds Max, nè di AutoCAD 3D.
Opinioni
Materie
- Imparare ad usare 3ds max per creare rendering
- Modellazione 3d di scene
- Gestione dell'illuminazione e dei materiali
- Bilanciamento parametri di rendering
- Modellazione 3D
- Immagine
- Modellazione
- 3d max
- 3d studio max design
- Creatività
Professori
Roberto Colombo
Autodesk Approved Instructor
Istruttore ufficiale Autodesk. Lavora con 3ds Max e produce rendering di alta qualità da quasi 20 anni specializzandosi nell'uso dei motori di rendering mental ray e iray per la creazione di immagini foto-realistiche di ambienti interni ed esterni.
Programma
Argomenti del corso:
- Interfaccia grafica di 3ds Max e 3ds Max Design, Impostazioni della scena, comandi di navigazione viste, Snap ad oggetto, trasformazioni e funzioni di base: clone, mirror e array. Costruzione e modellazione 3d
- Costruzione di forme 2d e modellazione di geometrie 3d standard, tecniche di modellazione: Extrude, Loft, Pro-Boolean, scatter, Edit Mesh; importazione di disegni 2d da AutoCAD o altri software e creazione del modello 3d, creazione di superfici 3d, creazione di edifici, creazione di terreni e planimetrie, modellazione oggetti di design. Illuminazione con Mental ray
- Illuminazione delle scene: illuminazione standard e Global Illumination, impostazioni di base della Global Illumination per le scene di esterni e di ambientazioni generiche per il design, impostazioni di base della Global Illumination per le scene di interno. Uso del Final Gather e della Photon Map. Creazione e gestione dei materiali
- Introduzione ai materiali e distribuzione sui modelli, creazione di nuovi materiali; uso delle mappe e delle texture, materiali complessi: Blend, MultiSub-Object, utilizzo dei materiali della libreria. Inserimenti fotografici
- Uso degli sfondi fotografici nel rendering, sovrapposizione del modello 3d con lo sfondo, integrazione del modello con lo sfondo: ombre, riflessioni, illuminazione, ecc. Rendering e consegna del lavoro
- Creazione di rendering ad alta risoluzione e aggiunta di effetti finali, stampa dei rendering ad alta risoluzione. Principi di animazione
- Introduzione all' animazione, animazione di oggetti e cineprese, rendering di filmati e animazioni.
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