Autodesk® Mental Ray 2015: per render veloci

Athenagroup S.n.c
A Mantova

800 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Mantova
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione


Rivolto a: studenti, geometri, architetti, ingegneri, designer, imprese edili, studi di architettura, scuole. Athenagroup è una struttura certificata Autodesk per la fornitura di servizi di consulenza e formazione all'uso dei prodotti CAD Autodesk. La titolarità ATC - Authorized Training Center Autodesk,è un'iniziativa di Autodesk che qualifica a livello mondiale le strutture che dimostrano una qualificata professionalità nell'erogazione di servizi formativi sui propri prodotti. La preparazione dei nostri docenti, le attrezzature e le aule disponibili, permettono ad Athenagroup di effettuare servizio di formazione di qualità, e di rilasciare ai partecipanti dei corsi certificati ufficiali riconosciuti a livello europeo. Il certificato è personale, numerato e registrato presso Autodesk, nonchè rilasciato direttamente da Autodesk.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Mantova
Mantova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Al termine del corso si è in grado di comprendere quali sono le dinamiche che si sviluppano all'interno del calcolo di un'immagine di rendering fotorealistica, si è quindi in grado di gestirne gli effetti con estrema precisione, rapidità e qualità.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge ad architetti, interior designers, grafici, progettisti meccanici e tutti coloro che hanno necessità di realizzare immagini fotorealistiche e animazioni.

· Requisiti

Conoscenza di un sistema operativo Microsoft Windows XP oppure del sistema Apple OS;Conoscenza di AutoCAD 2D v.2010 o successive; Conoscenza di AutoCAD 3D v.2010 o successive; Conoscenza di Autodesk Revit Architecture v.2010 o successive; Conoscenza di Autodesk 3D Studio Max v.2010 o successive;

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Un corso presso l' Athenagroup è un iter di preparazione alla conoscenza dell'uso del software in tutte le sue peculiarità per poterlo sfruttare al massimo e per ottimizzare i tempi di produzione durante la fase di lavoro

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Entro 24 ore riceverà a breve una mail con tutte le informazioni da lei richieste. oppure la contatteremo telefonicamente al recapito che ci ha lasciato.

Cosa impari in questo corso?

Rendering 3D
Rendering fotografico
Modellazione 3D

Professori

Mario Biasi
Mario Biasi
Istruttore certificato Autodesk

Autodesk Approved Instructor 2014 Autodesk Approved Instructor 2013 Autodesk Approved Instructor 2012 Autodesk Approved Instructor 2011 Autodesk Approved Instructor 2010 Autodesk Approved Instructor 2009 Autodesk Approved Instructor 2008 Autodesk Approved Instructor 2007 Autodesk Approved Instructor 2006 Autodesk Approved Instructor 2005

Programma

Mental Ray® è il software di rendering con elevate performance di calcolo degli effetti ray-trace, per generare immagini virtuali dall'elevata resa fotorealistica.


La capacità di questo strumento, di riprodurre, attraverso algoritmi di calcolo estramemente precisi, i fenomini visivi reali, permettono ai progettisti di simulare la realtà in modo rapido ed estramamente produttivo. Oggi, questo motore di rendering, è diventato più semplice da utilizzare, ma allo stesso tempo, ha implementato nuove tecnologie per l'ottenimento delle immagini, anche in tempo reale. Iray: rendering in tempo realeAll'interno di 3DS Max è integrato Iray, la soluzione di rendering in tempo reale sviluppata da Mental Images GmbH, che unisce al fotorealismo di Mental Ray l'opportunità di ottenere immagini in tempo reale, attraverso il calcolo effettuato dal processore della scheda videoIntegrato nei prodotti AutodeskMental Ray è integrato in molte della applicazioni Autodesk® come Autodesk® Maya, Autodesk® 3ds Max, Autodesk® 3ds Max® Design, Autodesk® Softimage®, Autodesk® Revit®, ed infine Autodesk® ImageStudio.


Il corso di Mental Ray permette di comprendere quali sono le dinamiche che si sviluppano all'interno del calcolo di una immagine di rendering fotorealistica, e quindi permette di gestirne gli effetti, con estrema precisione, rapidità e soprattutto qualità.

mental ray is a registered trademark of mental images GmbH licensed for use by Autodesk, Inc.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: da 4 a 10
Persona di contatto: Eleonora Del Canto

Non esitare a chiedere informazioni



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto