Autodesk Revit

Scuola Edile Grossetana
A Grosseto

450 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Grosseto
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire tutte le conoscenze necesarie su: Avvio . Progettazione e comandi . Disegno . Documentazione . Presentazione. Tavole.
Rivolto a: Il corso é riservato a coloro che conoscono il Sistema operativo Microsoft Windows XP, che hanno una buona conoscenza delle regole del disegno bidimensionale e del disegno geometrico tridimensionale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Grosseto
Via Monterosa 196, Grosseto, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

* Conoscenza Windows XP * Disegno tecnico bidimensionale e tridimensionale

Programma

  • Lo scopo di questo corso è quello di rendere operativo l'utente nell'utilizzo pratico di Autodesk Revit 2009. Attraverso lezioni complete, semplici e chiare, sarà possibile scoprire le potenzialità del programma, che offre all'utente notevoli vantaggi in termini di diminuzione del tempo di progettazione e rappresentazione, oltre che garantire una elevata qualità dei risultati. Elementi architettonici, famiglie, messa in tavola, gestione dei file e della documentazione: tutto in un solo corso che mira all'utilizzo di un software BIM (Building Information Modeling) supportando le fasi di progettazione e documentazione delle costruzioni e consentendo all'utente di tenere sotto controllo tutto il progetto.

Sinteticamente riportiamo gli argomenti trattati:

  • Avvio Progettazione e comandi
  • Disegno Documentazione
  • Presentazione Tavole

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Il numero massimo di iscritti previsto è di 14. Nel caso che le iscrizioni superino questo limite, per l'accesso al corso farà fede la data di iscrizione. Le persone che non verranno inserite al primo corso in avvio saranno messe in attesa, su loro specifica richiesta, per l'avvio di eventuali corsi successivi.
Alunni per classe: 14