Ayurveda Garshan

Accademia Ayurvedica Angel Message Massage
A Novi Ligure

200 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Novi ligure
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: oltre le manualità del massaggio si apprende una tecnica ayurvedica antica per il trattamento degli inestetismi della cellulite.
Rivolto a: chi vuol portare nel proprio studio o centro, qualcosa di diverso da offrire alla clientela, in particolare alle estetiste.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Novi Ligure
Via Gramsci, 10, 15067, Alessandria, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Un trattamento antico anti-kapha di straordinaria efficacia per aiutare a risolvere alcuni inestetismi della pelle. I suoi effettiionizzanti e fortemente drenanti tendono a fare alzare vata, specialmente vyana-vata. Usato in ambito estetico riduce i liquidi in eccesso, pertanto può essere utilizzato in sinergia con trattamenti specifici anticellulite e sedute di linfodrenaggio, lascia la pelle straordinariamente pulita rimuovendo al meglio le cellule epidermiche morte.In ambito terapeutico riduce kapha, in particolare shleshaka-kapha e, in generale, elimina l'acqua che si trova negli strati superficial del corpo.

Può essere un trattamento coadiuvante la dove ama è presente e, in generale in tutte le alterazioni del muco (a livello polmonare, gastrico e intestinale Gli effetti del "Garshan" Possiamo dunque elencare i principali effetti del trattamento Garshan: Ionizza la pelle e quindi tende a caricare energicamente i meridiani più superficiali. Ha un effetto psicosomatico attivante, in particolare sui soggetti kapha-tamasici. Stimola la circolazione linfatica. Attiva la circolazione sanguigna. Ha un modrato effetto di vasodilatazine. E' un forte diaforetico (più evidente che i pindasveda. Aiuta ad eliminare il grasso superficiale in eccesso. Rimuove le cellule epidermiche morte. Libera le articolazioni da eccessi di liquidi.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto