Corso

A Novi Ligure

200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Novi ligure

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Novembre

Obiettivo del corso: oltre le manualità del massaggio si apprende una tecnica ayurvedica antica per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Rivolto a: chi vuol portare nel proprio studio o centro, qualcosa di diverso da offrire alla clientela, in particolare alle estetiste.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Novi Ligure (Alessandria)
Visualizza mappa
Via Gramsci, 10, 15067

Inizio del corso

NovembreIscrizioni aperte

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Un trattamento antico anti-kapha di straordinaria efficacia per aiutare a risolvere alcuni inestetismi della pelle. I suoi effettiionizzanti e fortemente drenanti tendono a fare alzare vata, specialmente vyana-vata. Usato in ambito estetico riduce i liquidi in eccesso, pertanto può essere utilizzato in sinergia con trattamenti specifici anticellulite e sedute di linfodrenaggio, lascia la pelle straordinariamente pulita rimuovendo al meglio le cellule epidermiche morte.In ambito terapeutico riduce kapha, in particolare shleshaka-kapha e, in generale, elimina l'acqua che si trova negli strati superficial del corpo.

Può essere un trattamento coadiuvante la dove ama è presente e, in generale in tutte le alterazioni del muco (a livello polmonare, gastrico e intestinale Gli effetti del "Garshan" Possiamo dunque elencare i principali effetti del trattamento Garshan: Ionizza la pelle e quindi tende a caricare energicamente i meridiani più superficiali. Ha un effetto psicosomatico attivante, in particolare sui soggetti kapha-tamasici. Stimola la circolazione linfatica. Attiva la circolazione sanguigna. Ha un modrato effetto di vasodilatazine. E' un forte diaforetico (più evidente che i pindasveda. Aiuta ad eliminare il grasso superficiale in eccesso. Rimuove le cellule epidermiche morte. Libera le articolazioni da eccessi di liquidi.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Ayurveda Garshan

200 € +IVA