Corso Aziendale On Line Blended di Lingua Inglese : English Anytime

Wallstreet Institute Novara
A Novara

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Novara
  • 45 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: E’ un corso aziendale indirizzato a piccoli gruppi di studio di livello omogeneo, svolto in parte con lezioni multimediali on-line e in parte con insegnante madrelingua laureato ed abilitato all’interno di lezioni di verifica e comunicazione di gruppo presso gli uffici dell’Azienda Partner in giorni e orari completamente personalizzabili.
Rivolto a: Aziende di ogni tipo e settore che per motivi professionali sono alla ricerca di un corso di comunicazione in lingua inglese con risultati garantiti da svlilupparsi in assoluto confort e caratterizzato dalla massima flessibilita' di utilizzo CON INVESTIMENTO ECONOMICO DAVVERO CONVENIENTE.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Novara
Viale Buonarroti 22/A, 28100, Novara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Caratteristiche

E’ un corso Aziendale di General eo Business English con programmazione ed obiettivi personalizzati che consente un’ampia flessibilità di frequenza poichè ogni gruppo di parteciapnti programma le lezioni on line presso i proprio uffici in giorni e orari di preferenza, mediamente un minimo consigliato di 2/3 ore settimanali, secondo le esigenze dell'Azienda Partner,
Il progetto formativo viene costruito in modo che l'Azienda Partner sia garantita del risultato ottenuto dai vari partecipanti dei in fase di progettazione.

Orari delle lezioni in Azienda:


Lunedì – Venerdì dalle 10.00 alle 19.00
Sabato dalle 10.00 alle 16.00

Attività didattiche

· Learning Sessions (ON LINE):

Tempi di studio: 2 ore alla settimana per ogni studente (Prima, seconda e terza settimana di Corso)
lezioni di tipo comunicativo per migliorare l’ascolto, la comprensione e la pronuncia, ed approfondire i concetti grammaticali e la capacita’ di gestione di nuovi vocaboli. Ogni lezione introduce dei contenuti nuovi e nello stesso tempo reitera quanto appreso in precedenza. Gli studenti sono coinvolti in attività di listening comprehension, dialogues e role plays, con lo scopo di simulare situazioni di vita quotidiana.

· Student Manual

Attivita’ di esercizio finalizzata a memorizzare gli argomenti grammaticali e i vocaboli incontrati della Learning Lesson

· Encounter (Attivita’ di verifica dell’appreso con Teacher madrelingua,laureato ed abilitato all’insegamento della lingua inglese):

Tempi di studio: 1 ora e mezza ogni 3 settimane per ogni gruppo (Terza settimana del Corso)
incontri di verifica e di controllo di quanto appreso nelle Learning Sessions.

· Complementary Activity (Attivita’ di pura Conversazione con stesso teacher):

Tempi di studio: 1 ora e mezza ogni 2 mesi

attività di conversazione volte a migliorare sia il vocabolario che le capacità comunicative. Tale momento viene proposto come un rafforzativo al percorso formativo ma che non deve appesantire i tempi di applicazione di ogni partecipante.
Strumentazione didattica
Software didattico Metodo WSI di elevata qualità, Internet Point, immersione totale nella lingua inglese, sono alla base della formazione Wall Street Insitute.

Ci si avvale di un metodo unico ed efficace, con risultati garantiti, chiari e misurabili

The Village

Ogni studente può inoltre avere accesso al (comunità virtuale per essere connessi con il mondo dell’inglese 24h su 24, 365 giorni l’anno, alla quale è possibile accedere tramite una login e una password) dove ha la possibilità, in qualsiasi momento, di fare pratica e migliorare il proprio inglese, formulare domande ed ottenere risposte, seguire lezioni teoriche e svolgere esercizi pratici, accedere alla lettura di giornali e chattare con studenti Wall Street Institute di tutto il mondo

Personale docente

A garantire la qualità dei servizi concorrono insegnanti rigorosamente madrelingua abilitati all’insegnamento e con pluriennale esperienza di formazione nei vari settori aziendali.

Entrance Test

I partecipanti svolgono un test preliminare per determinare le conoscenze linguistiche pre-esistenti e stabilire il livello di partenza. Sulla base dei risultati ottenuti la Direzione Didattica elabora un Planning di Percorso Formativo (Piano Didattico) nel quale viene indicata la suddivisione in gruppi omogenei di studio.

Materiale didattico

Vengono utilizzati testi di General e/o Business English prodotti e distribuiti in esclusiva da WSI.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 5

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto