BARS - Access Consciousness

Biodanza - Patrizia Cirielli
A Torino

200 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Trapani 59, 10139, Torino, Italia
Visualizza mappa

Professori

Patrizia Cirielli
Patrizia Cirielli
Insegnante certificata di BARS

Programma

Domenica 24 ottobre 2010 dalle ore 9,30 alle 18,00

Con Patrizia Cirielli

COSA SONO I BARS?
Ci sono 32 punti sulla testa chiamati Bars o Barre che la attraversano.
Sono qui immagazzinati tutti i nostri pensieri, decisioni, giudizi, convinzioni, emozioni e quant'altro, che non ci permettono di far funzionare al meglio alcune zone della nostra vita, mantenendo lo status quo e provocando stress, rabbia, blocchi, paure, dolori, sensi di colpa ecc...
Se acconsentiamo a rilasciare ed abbandonare molte delle nostre idee sulla realtà ci accorgeremo di essere più liberi di fare le scelte che desideriamo e di vedere le infinite possibilità che si apriranno davanti a noi.
Il rilascio dei Bars avviene attraverso il toccare dolcemente i punti sulla testa. La pressione esercitata non è importante, quindi avviene con l’intensità più piacevole per chi riceve il trattamento.
Attraverso il trattamento dei Bars possiamo lasciar andare tutte le idee che strutturano la nostra percezione della realtà e rivolgerci alla nostra vita da una nuova prospettiva.
I Bars si raggruppano per temi: idee che riguardano il denaro, la creatività, la consapevolezza, il potere, l’invecchiamento, il corpo, la guarigione, ecc, ecc.
Ad ogni sessione si liberano tutte le idee che noi acconsentiamo a liberare, e, liberandoci dai giudizi che abbiamo in merito alle cose, ci consentiamo di ricevere sempre di più dalla vita.
Le idee che si liberano non sono solo quelle che abbiamo acquisito nella nostra vita, ma quelle che abbiamo imparato dai nostri genitori, dall’ambiente, e quelle che risiedono nella memoria cellulare.
Durante un corso di Bars potete acquisire la capacità di fare un trattamento. Potete praticare i Bars al vostro partner, ai familiari, agli amici.
Mentre fate scorrere i Bars di un’altra persona anche le vostre idee si liberano, ed in particolare quelle che avete in comune
La tecnica ei Bars può essere integrata a molti lavori sul corpo (massaggio, reiki, ecc, ecc) e a lavori di consapevolezza e counseling
Chi riceve la seduta di Bars ha una bellissima sensazione, come se avesse ricevuto un massaggio rilassante, che, nei migliori dei casi, può cambiare il punto di vista sulla realtà e la vita.

Sei disposto a rilasciare tutti i giudizi, pregiudizi, decisioni, convinzioni, che non ti permettono di avere una vita più facile?
Attivando i Bars con un tocco gentile, si facilita l'energia nel fluire, rilasciando la carica elettrica del cervello, che imprigiona tutte le nostre considerazioni e riflessioni immagazzinate in ogni tempo e area della vita.



Facendo scorrere i Bars, mettendo le dita sui vari punti della testa, si eliminano problematiche che impediscono di fare scelte consapevoli e di avere una vita piena ed appagante, realizzando ciò che veramente si desidera.

Ti piacerebbe imparare a far scorrere i Bars su tutte le persone che ami?


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto