Bartending&Flair

SeraleFlair
A Piove di Sacco

370 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Piove di sacco
  • 35 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è basato sull'apprendimento di tutte le nozioni fondamentali per poter lavorare in un qualsiasi Americanbar ( o disco bar) in completa autonomia.
Rivolto a: chi vuole imparare le tecniche di lavoro American FlairBartending System (anche partendo da principianti). frequentare un corso con la massima realisticità data dall'utilizzo di materiali professionali e degustazione dei maggiori cocktails richiesti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Piove di Sacco
Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

passione, determinazione e umiltà sono le componenti che non devono mancare a nessuno!!

Programma

Programma:
Il Bartender, Regole comportamentali, Account (interazione con il cliente), Le attrezzature uso e manutenzione, Organizzazione area di Lavoro, Merceologia, Tecniche di versaggio (free, teste, speed pouring), Meccaniche di Lavoro, Costruzione di piu' Drinks contemporaneamente (level 1 to 2), Flair di base, Working Flair (Flair da Lavoro level 1 to 2), Cocktails Internazionali I.B.A, Sistemi di comunicazione.

Obbiettivi del corso di Barman:
Apprendimento di tutte le tecniche di versaggio (free pouring), preparazione e costruzione drinks con la tecnica del Flair, ottimizzazione dell'organizzazione del lavoro incentivando le vendite.
Materiale rilasciato:
Al termine del corso e superato l'esame d'idoneita' verra' consegnato il DIPLOMA della nostra associazione di Barman riconosciuta W.B.T.O e FBA e rilasciato tutto il materiale didattico comprendente il Manuale del Barman, Ricettario I.B.A, video didattici sul Flair .

Ulteriori informazioni

Stage: possibilità di frequenza stage in locali affiliati alla nostra scuola
Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Alessandro