Corso attualmente non disponibile

CORSO BASE DI FENG SHUI - ROMA 22 E 23 FEBBRAIO 2014

Creative Feng Shui Academy
A Roma ()

151-300 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
  • Corso
  • Livello base
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il Corso Base è diretto a tutti gli interessati, in particolare architetti, progettisti e geometri.
Durante il Corso Base si impareranno i principì basilari del Feng Shui, l'inflenza dell'ambiente sulla psiche umana, l'approfondimento sul sistema binario di yan e yang, le tre qualità fondamentali dell'energia e le oro caratteristiche.
Le lezioni si svolgeranno in aula e all'esterno.
Il Master in "Teoria e Pratica del Feng Shui" è riconosciuto dalla SIAF, Società Italiana Armonizzatori Familiari, chi completa il Master verrà riconosciuto come Operatore Olistico.

Domande più frequenti

· Requisiti

Il Corso Base è aperto a tutti, in particolare progettisti, architetti, geometri e ingegneri.

Cosa impari in questo corso?

Feng Shui
Architettura
Progettazione
Ba zi
Ingegneria edile

Professori

Roberta Fioretti
Roberta Fioretti
Architetto

Laureata con 110 in Architettura presso l’Università di Roma La Sapienza, è iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma. L’analisi delle opere di architettura contemporanea, spesso prive di corrispondenza con l’habitat naturale dell’uomo, la spinge ad approfondire lo studio del Feng Shui. Esegue consulenze Feng Shui per pubblici e privati, inserendosi nelle fasi di progettazione preliminare e definitiva.

Stefan Vettori
Stefan Vettori
Dr.

Programma

Durante il Corso Base si affronteranno lo studio dei principi basilari del Feng Shui, che comprende una disamina dei meccanismi tramite cui l’ambiente influenza l’organismo e la psiche, il rapporto tra l’ambiente esterno e quello interno, l’approfondimento del principio binario di Yin e Yang, le 3 qualità fondamentali dell’energia e le loro caratteristiche, le conformazioni archetipiche fondamentali, la percezione di pressione e ristagno creata dalle forme e la struttura di base per l’analisi di un sito abitativo.

Ulteriori informazioni

La Creative Feng Shui Academy studia il Feng Shui da più di 15 anni, abbiamo studiato un metodo d'analisi basato sull'analisi dello spazio razionale e sistematica, il nostro metodo è il metodo scientifico intuitivo.
Il metodo scientifico intuitivo applica lo studio del Feng Shui orientale alla realtà occidentale, ripulendo questa disciplina da tutte le superstizioni della tradizione orientale e applicando il processo di analisi e perfezionamento tipico occidentale.
Facciamo tutto il possibile per dare ai nostri studenti le conoscenze più utili alle migliori condizioni. Se, nonostante questo, dopo aver seguito il corso riterrai che le conoscenze trasmesse non valgano il prezzo che chiediamo, Creative Feng Shui Academy ti restituirà la quota di partecipazione, tutta e subito.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto