Corso Base di Formazione per Addetti Call Center e Centralino

Corso

A Milano

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47 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Diretto a

    Per aziende

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    2h

Obiettivo del corso: A gestire in modo efficace la relazione che si instaura tra l'addetto al centralino e l'interlocutore. Ad eliminare i livelli di stress che portano a tensioni e confitti, danneggiando la propria azienda. A valorizzare il proprio ruolo professionale acquisendo grande consapevolezza delle responsabilità che derivano dalle parole che comunichiamo al telefono. Rivolto a: Nello specifico a Centralinisti ed Operatoratori di Call-Center. L'importanza quotidiana dell'uso del telefono fa però sì che chiunque in una azienda abbia a che fare con questo mezzo di comunicazione possa sfruttare le tecniche ed i segreti svelati durante questo corso base.

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Milano
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Via Monti Lepini, 1, 20137

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Opinioni

Professori

Davide Rampoldi

Davide Rampoldi

Ing.

Davide Rampoldi, classe 1974, si laurea in ingegneria civile e nel 2000 fonda la HelpTech, azienda di informatica specializzata in software di gestione affitti e sistemi integrati per studi di commercialisti e professionisti. Da alcuni anni si occupa di formazione e consulenza alle aziende. Recentemente ha approfondito con ottimi risultati dinamiche di business, executive & life coaching.

Programma

CORSO PER GESTIONE DI CALL CENTER, RECEPTION E CENTRALINO

E' un corso pratico di tecniche di reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale.

INDIRIZZATO A:

000000;">Centraliniste, Addetti al centralino, Operatrici Call Center (formazione call center), Operatori di Numero Verde, Servizio Clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro.

DURATA:

000000;">2 ore.

NUMERO CHIUSO:

000000;">Massimo 12 persone.

000000;">TEMATICHE:

000000;">La comunicazione
000000;">Cos'è la Comunicazione telefonica e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di ogni singolo collaboratore?
Quali sono le parti che compongono una comunicazione telefonica efficace.
Come comprendere efficacemente un interlocutore e le sue esigenze. Sia questo un cliente, un collega o altri.

000000;">Il controllo
000000;">Come influenzare positivamente gli altri e mantenere il controllo.
000000;">Come affrontare vari tipi di interlocutori: gli arrabbiati, gli apatici...

La responsabilità

000000;">L’immagine aziendale
000000;">Il primo contatto telefonico, il “biglietto da visita” dell’azienda.

La motivazione

Il paraverbale
La dizione
000000;">Il volume
La velocità
La respirazione e le pause
La modulazione

Il galateo telefonico
000000;">La formula di presentazione.
Ascoltare in maniera idonea.
Cose che irritano il cliente.
Cose da dire e cose da non dire mai.

000000;">Il corredo di informazioni necessarie
L’organizzazione della propria postazione di lavoro.
Checklist e materiale di "primo aiuto"
Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi.

000000;">PRODOTTO FINALE:

000000;">una persona che comunica efficacemente, fornisce un buon servizio al pubblico e dà un’eccellente immagine aziendale.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Bonifico anticipato, PayPal o Carta di credito

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