Corso Base di Pnl

Istituto I.R.M.A.C.
A Roma

490 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Practitioner di PNL, rappresenta in sintesi, un potente mezzo di sviluppo personale, delle proprie potenzialità e rafforzativo della propria personalità. Il CORSO permette: di analizzare il processo di cambiamento delle credenze nonché modificare i pensieri limitanti - esplorare il processo di acquisizione dei metodi di comunicazione efficace - sviluppare padronanza individuale e migl.
Rivolto a: Il corso di PNL è indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare le proprie potenzialità e rafforzare la propria personalità, sia in ambito personale, ma sopratutto all'interno di un contesto lavorativo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Rasella 156, 00187, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Programma:

Corso base di PNL

(practitioner di Programmazione Neurolinguistica)
- Dinamiche fondamentali di rapport e comunicazione

- Insegnare agli altri ed a se stessi a motivarsi

(in maniera serena e concreta)

- Generatore nuovo comportamento

(nell'arte della concretezza al cambiamento)

- Tipi di personalità con metodiche innovative

(cognizione, empatia e comunicazione efficace)

- REI di base (raggiungimento degli obiettivi)

- Segreti della semantica (comunicazione persuasiva ed efficace)

- Nuovi utilizzi delle reazioni e dei segnali ideomotori

- Metafore di base applicate

- Tecniche tradizionali di PNL

- Tecniche Ericksoniane originali e moderne

- Elementi di base di PNL rivisitati

- Stabilire rapport (cognizione, empatia e comunicazione efficace)

- Determinare le strategie dell’interlocutore (cognizione, empatia e comunicazione efficace)

- Installare e modificare una strategia (raggiungimento degli Obiettivi)

- Strategie di motivazion, d’acquisto, di decisione , d’amore (raggiungimento degli obiettivi)

- Ancore ed Ancoraggi (comunicazione persuasiva ed efficace)

- Chiavi per ancorare

Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto