Corso Base Microsoft Excel

ERA INTERNETTIANA
In company

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • In company
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Il centro ERA INTERNETTIANA presenta su emagister.it il corso base di Microsoft Excel rivolto a tutti coloro che hanno una conoscenza base del PC e che desiderano conoscere tutti i segreti del programma Microsoft Excel.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata flessibile, è quello di formare ai discenti le competenze necessarie per acquisire una conoscenza approfondita sull'utilizzo adeguato delle diverse funzioni di Excel.

Durante il programma verranno trattate le esigenze aziendali più comuni legate al programma Microsoft Excel, formando così i candidati ad un utilizzo dell’applicativo più mirato al mondo del lavoro. I partecipanti impareranno a sfruttare l'utilizzo completo dell’applicativo per la realizzazione di tabelle sia descrittive sia di calcolo e per la gestione e l'analisi grafica.

Per garantire la qualità dell'apprendimento e la corretta acquisizione degli argomenti trattati in classe, durante il corso si alterneranno lezioni teoriche con esercitazioni pratiche.

Al termine del percorso di studi, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro ERA INTERNETTIANA.

Informazione importanti

Cosa impari in questo corso?

Gestione e analisi grafica

Programma

A cosa ti prepara?
L'obbiettivo del corso e' di far acquisire al partecipante una conoscenza dell'applicativo solida e reale per un miglior inserimento/consolidamento nel mondo del lavoro.

A chi è rivolto?
I candidati devono avere una conoscenza base del Pc.

Descrizione del programma

FINALITA’ DEL CORSO:

  • Utilizzo completo dell’applicativo per la realizzazione di tabelle sia descrittive sia di calcolo – Gestione e analisi grafica.
  • Nel corso verranno trattate le esigenze aziendali più comuni legate al programma Microsoft Excel; formando così i candidati ad un utilizzo dell’applicativo più mirato al mondo del lavoro.