Basi di marketing - Percorso formativo

scuola club migros
A Bern (Svizzera)

1.999 
+IVA
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bern (Svizzera)
Descrizione

Il percorso formativo permette di acquisire solide conoscenze di base, teoriche e pratiche, per operare nel settore del marketing. Vengono illustrate le leve e i fattori indispensabili per affrontare il mercato, competere e differenziarsi dalla concorrenza, consolidare e potenziare l'immagine aziendale e raggiungere nuovi clienti. Ogni partecipante elabora un proprio progetto che verrà valutato e discusso a fine corso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bern
Bern, Svizzera
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Percorso formativo destinato a persone che vogliono iniziare a operare in ambito marketing, a collaboratori specializzati di PMI, o a persone che desiderano promuovere la propria attività con strategie e strumenti di marketing mirati.

Max.10 partecipanti. L'accettazione delle iscrizioni seguirà cronologicamente la ricezione delle stesse. Il corso sarà organizzato solo se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti.

L'ultima data del calendario, destinata alla presentazione dei progetti dei partecipanti, è indicativa e verrà confermata durante il corso.

GiornoDataDa - Fino a
1 Sa09/04/201609:00 - 18:00
2 Ma12/04/201618:30 - 20:30
3 Sa16/04/201609:00 - 18:00
4 Ma19/04/201618:30 - 20:30
5 Sa23/04/201609:00 - 13:00
6 Ma26/04/201618:30 - 20:30
7 Sa30/04/201609:00 - 18:00
8 Ma03/05/201618:30 - 20:30
9 Sa07/05/201609:00 - 18:00
10 Ma10/05/201618:30 - 20:30
11 Sa14/05/201609:00 - 18:00
12 Do29/05/201609:00 - 11:00

Programma

IL CENTRO SCUOLA CLUB MIGROS PRESENTA A CONTINUAZIONE IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE. INSCRIVITI PER POTER ACCEDERE ALLE SEGUENTI MATERIE.


Introduzione e strategie di marketing Marketing mix 1: prodotto e prezzo Marketing mix 2: pubblicità, direct marketing, pr, eventi e sponsoring Marketing mix 3: online marketing (internet e social media) Marketing mix 4: vendita e distribuzione, promozione e vendita, implementazione e controlling

Ulteriori informazioni

Ottima padronanza della lingua italiana - Conoscenza pacchetto base Office


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto