Corso attualmente non disponibile

BASIC DI MARKETING

POLIMI Graduate School of Management

Corso

A Milano ()

1001-2000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Durata

    2 Giorni

Il Corso Breve Basic di Marketing del MIP Politecnico di Milano mira a sviluppare una visione chiara e completa del processo di marketing management. E' adatto anche a profili che operano in settori organizzativi diversi dalla funzione marketing.

Profilo del corso

-Avere una visione chiara e completa del processo di marketing management
-Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno alle attività di marketing strategico
-Conoscere i diversi strumenti del marketing operativo
-Sviluppare una visione più chiara ed armonica del ruolo del marketing all’interno della propria azienda e del tipo di relazione che si può instaurare con questa funzione per migliorare le performance complessive d’azienda

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand management
  • CRM
  • Strategie di marketing
  • Marketing
  • Posizionamento

Programma

PROGRAMMA

Primo giorno

  • Conoscere i clienti e i mercati
  • Segmentazione, targeting e posizionamento
  • Le strategie di prodotto-servizio
  • Introduzione al concetto di marketing
  • Pianificazione strategica e processo di marketing

Secondo giorno

  • Brand Management e Category Management
  • Le politiche di canale
  • La comunicazione integrata di marketing
  • Le politiche di prezzo
  • Le azioni promozionali
  • Il CRM

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

BASIC DI MARKETING

1001-2000 €