BDR Beauty Defect Repair

Beauty Medical S.R.L
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prepara a sapere utilizzare il sistema BDR ( Beauty Defect Repair ) a saper riconoscere i vari tipi di pelle con le relative problematiche e a sapere quale tipo di trattamento effettuare con il giusto abbinamento di cosmeceutici.
Rivolto a: E' rivolto a estetiste, operatrici del settore benessere e centrimedico-estetici.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
via Pompeo Mariani, 4, 20128, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non ci sono particolari pre-requisiti per il corso

Professori

Milena Lardì
Milena Lardì
Responsabile formazione

Programma

Un metodo indolore che aiuta a stimolare delicatamente l'epidermide, accelerando così la veicolazione degli ingredienti attivi contenuti nei prodotti cosmetici utilizzati.

Gli applicatori sono a forma piatta e sono dotati di particolari micro-aghi, la cui struttura particolare rende possibile una stimolazione dello strato superficiale cutaneo. Con questo trattamento non viene causata alcuna perdita di sangue o siero..I micro-aghi riducono la barriera superficiale della pelle. L'alta concentrazione degli ingredienti attivi presenti nel Derma Hydrate viene introdotta nell'epidermide facilmente, velocemente e in grandi quantità. L'epidermide viene stimolata meccanicamente. La barriera dello strato superficiale cutaneo viene ridotta e la microcircolazione della pelle viene stimolata.

Il peeling biologico prepara la pelle al trattamento. Si tratta di uno dei prodotti più efficaci che possono essere utilizzati per molti problemi di pelle.Con questo metodo,le cellule morte presenti sullo strato cutaneo superficiale possono essere rimosse, favorendo così il ringiovanimento cutaneo.Per mezzo dell'acido glicolico si ottiene un'azione ammorbidente della sostanza che tiene uniti gli strati subcornei; inoltre la rimozione dellostrato corneo ispessito risulta accelerata. Il trattamento aiuta inoltre ad attenuare le rughe.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1
Persona di contatto: Giorgio Ottolini