Bei Shaolin KungFu

Bei Shaolin Quan
A Ciriè

50 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Ciriè
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

Obiettivo del corso: Italian Chin Woo è un'associazione sportiva-culturale che propone studio, ricerca e formazione nel campo delle Arti Marziali Cinesi Tradizionali e che hanno come scopo l'evoluzione dell'individuo. Italian Chin Woo si rivolge a tutti coloro che vogliono raggiungere una preparazione professionale nelle Arti Marziali e ottenere benessere psico-fisico attraverso la pratica di discipline per la salute. Appartenere alla " World ChinWoo" significa entrare a far parte di una grande famiglia e di avvalersi del nome e dell'esperienza di 100 anni nel settore (1910/2010).
Rivolto a: Possono accedere al Corso, tutti i praticanti di ogni disciplina , livello tecnico e di età , le cinture 1ºji/kup e nere provenienti da qualsiasi Arte Marziale che desiderano ottenere la cintura nera 1º Duan di Bei Shaolin Kung Fu e con essa l'abilitazione all'insegnamento nell'ambito della propria Città d'appartenenza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ciriè
via Vittorio Veneto 49, 10073, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Certificato medico di buona salute obbligatorio.

Programma

Corso Bei Shaolin KungFu


Bei Shaolin KungFu è uno degli stili più importanti nel Kung-Fu, con una tradizione di oltre 1500 anni. Il sistema è caratterizzato da movimenti forti, pieni di vigore, posizioni lunghe e basse con una diversa gamma tecnica di calci, per cui è particolarmente amato dai giovani. Le forme imitative di Bei Shaolin KungFu, incorporano lo studio dei cinque animali di base [ drago, tigre, leopardo, gru eserpente ], che sono praticate insieme. Oltre queste sono praticate altre forme imitative come : ubriaco, scimmia , mantide... Sono studiatie filosofia, condizionamento fisico, tecnica e forme di base , principi e loro applicazioni , teoria , tattica e studio di combattimento ,, forme tradizionali ( a mani nude e con armi , in coppia ) e le loro applicazioni , abilità marziale specifiche , qinna e tecniche di immobilizzazione, autodifesa da strada, moralità, cultura, salute, metodi dei punti vitali e molti altri esercizi per sviluppare le competenze e migliorare continuamente il praticante. La practica di questo stile offre una grande condizione fisica, mentale equilibrata, e non da ultimo scoprire l’abilità che il corpo umano è in grado di sviluppare.


Corso Allenatori e Istruttori

Seguindo a promuovere e diffondere lo Stile Bei Shaolin Quan, noi offriamo coloro che sono interessati la possibilità di praticare questo Stile e insegniare in una palestra.
Il programma prevede: storia e filosofia, riscaldamento , tecnica e forme di base , i principi e le loro applicazioni , la teoria , la tattica e studio di combattimento , il qigong , forme tradizionali ( a mani nude e con armi , in coppia ) e le loro applicazioni , abilità marziale specifiche , qinna e tecniche di immobilizzare , didattica d’insegnamento.
Possono accedere al Corso, le cinture 1°ji/kup e nere provenienti da qualsiasi Arte Marziale che desiderano ottenere la cintura nera 1° Duan di Bei Shaolin Kung Fu e con essa l’abilitazione all’insegnamento nell’ambito della propria Città d’appartenenza.
Durante il periodo di studio, che avrà una durata complessiva di 2 anni per qualifica di allenatore e 4 anni per qualifica di istruttore, suddivisi in 10 incontri mensili all’anno (domenica pomeriggio per un totale di 3 ore per incontro), si imparerà anche Forme diversi da quelle richieste ai livelli come: Shaolin Chang Quan, Shaolin Lian Huan Quan, Shaolin Taizu Chang Quan, Shaolin Zimu Lian Huan Quan, Shaolin Wu Xing Quan, Shaolin Wu Xing Shi Liu Fa, Shaolin Wu Xing Ba Fa Quan ( 24 Forme ), Shaolin Hu Quan, Shaolin Jingang Quan... seguendo di facilitare i progressi per quelli che vogliono studiare nella nostra scuola. Alla fine del corso, allenatore o istruttore , dopo un esame , si riceve attestato di qualifica allenatore o istruttore in Bei Shaolin KungFu e di membro riconosciuto Chin Woo a livello nazionale e internazionale.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Laoshi Constantin Boboc