workshop di scrittura potente

La Bella Storia

Kifor.me
A Selvazzano Dentro

250 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Selvazzano dentro
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    18/11/2016
Descrizione

Se sei stanco di ascoltare sempre le solite storie, non ne puoi più di sentir dire parole come: “eccellenza”, “made in Italy”, “su misura per il cliente”, “specificità del territorio” e stai cercando il nuovo modo per raccontate il tuo marchio o il tuo prodotto/servizio, allora questo percorso di Scrittura fa per te.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
18 novembre 2016
Selvazzano Dentro
Via Boccaccio, 1, 35030, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Durante il workshop ti metterai alla prova e imparerai a: - identificare la tua Personalità Professionale - lavorare alla costruzione del Marchio e del Personal Branding - produrre contenuti di qualità per il web e per la comunicazione offline - far muovere le persone, facendo loro compiere le azioni che desideriamo, per esempio entrare in contatto con noi, acquistare i nostri prodotti/servizi, cliccare i “like” sui social, etc.

· A chi è diretto?

Chiunque desidera migliorare e utilizzare la scrittura a scopi lavorativi e creativi; chiunque desidera utilizzare la scrittura come strumento per vendere e incrementare il proprio business.

· Titolo

La Bella Storia, workshop di scrittura potente

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Richiedici maggiori informazioni, i nostri responsabili sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande sul programma del corso, il suo acquisto e i metodi di pagamento.

Opinioni

A

01/03/2016
Il meglio Sono una blogger e ho sempre bisogno di trovare metodi di comunicazione per tenere attivo l’interesse dei miei follower. La docente ha saputo darmi valide indicazione per essere sempre più professionale nel mio lavoro.

Da migliorare Niente

Consiglieresti questo corso? Sí.
S

01/03/2016
Il meglio Molto spesso non so da dove partire per comunicare un concetto in modo efficace e soprattutto emozionante, specialmente quando si parla del mio lavoro. Questo corso mi è piaciuto perché ti offre ottime tecniche come guida per questo tipo di scrittura.

Da migliorare Niente

Consiglieresti questo corso? Sí.
L

01/03/2016
Il meglio Bellissimo corso, che ti mette subito alla prova come scrittore, anche se scrittore non lo sei. Non ho mai scritto in vita mia, ma grazie a questo corso ho capito che posso utilizzare la scrittura sfruttando l’emozione per comunicare la mia figura professionale in modo originale e completo.

Da migliorare niente

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Storytelling
Personal Branding
Branding
Abilità creative
Scrittura
Capacità professionale
Marketing
Contenuti
Progettazione e gestione di contenuti
Comunicazione

Professori

Regina Moretto
Regina Moretto
Powerful Writing Specialist

Mi occupo di Scrittura Potente, Comunicazione Efficace e Networking. Sono specializzata in "Azioni per la Realtà Mutante", azioni che aiutano i miei clienti ad avere successo nel nuovo mutevole mercato. Scrivo contenuti per la comunicazione online e offline, organizzo eventi artistici e culturali, metto in rete le persone e i professionisti. Per poter trasferire meglio ciò che amo fare, ho studiato per dieci anni tecniche di comunicazione delle emozioni, diventando Counselor Emozionale.

Programma

La giornata di workshop si dividerà in differenti attività pratiche, strutturate tra la mattina e il pomeriggio. In questo modo i corsisti potranno mettersi alla prova direttamente e tirare fuori da se stessi le parole giuste, potenti e dal grande significato per raccontare la propria Bella Storia.

In questo Laboratorio si cerca la potenza nascosta nelle parole. Come?Facendosi domande su domande, fino a quando, sotto la crosta della banalità esce il colore delle emozioni e delle storie interessanti.

Questo è il materiale con cui si creano eventi e contenuti di qualità, si pongono le basi dello storytelling, si affascinano gli interlocutori, si può anche trasformare la propria vita.Si lavora sul Personal Branding in gruppo e singolarmente, prendendo spunto dalla realtà lavorativa, personale e professionale dei partecipanti.