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I Benefici della Comunicazione Efficace

Corso

A Castel Mella ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: Durante il corso verranno approfonditi argomenti e tecniche per creare le basi per rapporti e trattative di successo, tecniche di Vendita e Persuasione per perdere le limitazioni e per rendere irresistibile una esposizione. Sedurre, Insegnare, Vendere, Convincere hanno come punto in comune l'arte della persuasione. La vendita non è solo tra cliente e venditore, ma in tutti i rapporti della vita, in famiglia, al lavoro, con la fidanzata/o,in banca. Conoscere le regole e le leggi che governano questi rapporti significa vivere una vita più appagante e con più risultati. Rivolto a: chiunque.

Profilo del corso

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Programma

I BENEFICI DELLA COMUNICAZIONE EFFICACE

In questo corso per venditori, ma non solo, imparerai a valorizzare le tue doti, che forse non conosci o che sono tuttora inespresse. Ilcorso è ricco di esercizi e di simulazioni personalizzate, per acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di comunicazione da applicare alla Vendita e per imparare ad utilizzare le più vincenti strategie di negoziazione, attraverso l'apprendimento di metodologie e strumenti avanzati di PNL (Programmazione Neuro-Linguistica).

  • Comunicare trasferendo emozioni;
  • Gestione delle emozioni;
  • Obiettivi e loro raggiungimento;
  • Pianificazione e Problem Solving;
  • Comunicazione interpersonale: come farsi capire e come essere capiti;
  • Acquisire Sicurezza nel comunicare;
  • Essere un passo avanti nella vendita;
  • Interpretare velocemente i bisogni degli altri;
  • Alzarti sempre con l'atteggiamento mentale giusto.
  • Conoscere e Far proprie le fondamenta della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica);
  • Superare gli ostacoli e le limitazioni che ci bloccano nella vendita e nei rapporti;
  • Applicazioni della P.N.L. alle tecniche di Persuasione, tecniche del Ricalco-guida e Traduzione
  • Riconoscere e creare i momenti di maggiore "potere negoziale";
  • Come organizzare un discorso persuasivo di successo di qualsiasi genere;
  • Come la comunicazione può influenzare qualsiasi rapporto interpersonale
  • Come comprendere le vere motivazioni di rifiuto del cliente;
  • Riconoscere e creare i momenti di maggiore "potere negoziale";
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