Corso bioenergia

Emoziona la Mente
A Roma

25 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Roma
  • 3 ore di lezione
  • Durata:
    8 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Corso per chi vuole approfondire il discorso sui campi aurici e i chakra. Durante il seminario si approfondira' il tema dell'energia , da dove arriva, come siamo condizionati dalla stessa.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Roma
Via Vallarsa, 44 , 00141, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Gestione energia
Conoscenza campi aurici
Chakra
Neurologia
Medicina alternativa
Antistress
Corpo bioenergetico
Sistema bioenergetico
Energia fisica
EB System

Professori

Massimiliano Giacchetti
Massimiliano Giacchetti
Coach pnl

Coach Professionista e Formatore Motivazionale - Esperto in PNL e Tecniche Motivazionali . ha studiato pressola Roy Accademy e si è specializzato sulla tecnica dell'equilibrio emozionale Preparatore mentale di sportivi, segue anche atleti di livello che hanno partecipato alle olimpiadi Esperto di tecniche di visualizzazione

Programma

Energy is Your Life”..each day of your Life..

Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica invisibile, ma reale, fatta di Forza Vitale, ovvero di Energia Sottile.

Questa struttura, che possiamo chiamare Corpo Bioenergetico, è la matrice, la mente che guida e controlla il corpo fisico. Quando questo sistema bioenergetico è sano e carico di energie sottili pulite, noi siamo sani e in forma ma quando si ammala, compaiono i primi malesseri generalizzati, poi i primi sintomi psico-fisici sgradevoli, ed infine si conclama la malattia.

Oggi alcune strumentazioni come il macchinario scientifico GDV Camera, di cui ci avvaliamo, ci permettono di individuare i punti di disequilibrio e ci consente di iniziare lavori specifici e veloci, lavori che spaziano dal Riequilibrio Emozionale con le tecniche dell’ EB System del Dott. Roy Martina, lavori mentali come Ipnosi o con la PNL nell’ambito della motivazione e relazione personale .

In mattinata il trainer Massimiliano Giacchetti introdurrà il corso base spiegando i punti del programma : Sappiamo cos'è l'energia? Da dove arriva? Perché non è sempre la stessa e da cosa dipende? Cosa comporta avere livelli energetici bassi o alterati? ma soprattutto, quali sono i fattori che determinano i nostri livelli di energia?

Verrà mostrato, con l’ausilio del macchinario scientifico il caso di una persona: vedremo la sua Aura energetica, i Chakra , lo stato energetico dei singoli organi, le numerose forme di squilibrio energetico e cio’ che ne consegue (stress, traumi, ansia generalizzata, insonnia, stanchezza cronica , mal di denti , stipsi ecc.)

Il corso è aperto a tutte le persone che sono già o che vogliono intraprendere un percorso di consapevolezza personale, non è richiesta alcuna conoscenza preliminare ma soltanto essere spinti dalla voglia di migliorare se stessi e andare verso il cambiamento.

Nel pomeriggio, per chi sarà interessato, si effettueranno i test con il macchinario scientifico GDV camera, con consulenza di esperti e coach gdv sul risultato del test stesso.


Cosa si otterrà dal corso?

Consapevolizzare ed Esplorare la relazione tra il proprio corpo, la propria coscienza e la propria vita, avere strumenti che consentano a tutti di poter cambiare e modificare gli stati d’animo improduttivi, verificare attraverso il test Scientifico il reale stato Fisico ed Emozionale infatti il macchinario scientifico GDV camera permette di visionare l’ energia a livello emozionale, fisico, lo stato dei singoli organi, il livello di stress e il posizionamento dei chakra.

Gli organi che mostrano un’energia bassa o un’alterazione nel proprio funzionamento riflettono parti della nostra vita in cui abbiamo delle tensioni (ad esempio: fegato = rabbia / gola = comunicazione ) La tensione é stress e lo stress causa un abbassamento delle nostre difese immunitarie.
Se desideriamo trovare un equilibrio, ascoltando il nostro corpo possiamo comprendere quali sono le parti della nostra vita che ci creano tensioni e andare cosi’ ad armonizzarle.

Affinchè tutti possano usufruire delle nostre conoscenze e sfruttare al meglio la giornata formativa, rispettando quelli che sono i nostri valori etici, la nostra Mission e la nostra Vision in cui la formazione deve essere fruibile con Velocita’, Facilità ed Accessibilità offriamo questo primo workshop al costo puramente simbolico di:


Partecipazione al corso : Euro 20,00 anziche’ € 120,00

test Gdv Camera + consulenza: Euro 45,00 anziche’ € 90,00

Nel rispetto della liberta di ognuno

Il test non è obbligatorio , è richiesta la prenotazione

Rimango a disposizione per chiarimenti , in attesa di una Sua gentile conferma


8 giugno 2013 orvieto dalle ore 9 alle ore 13

Sala del governatore, corso cavour, 85, orvieto


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto