Biorisonanza e Intolleranze Alimentari

La Bilancia Di Giada Associazione Culturale
A Impruneta

180 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Impruneta
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: A conocere un metodo diagnostico di grande aiuto per la medicina preventiva; ad effettuare test di intolleranze alimentari e di avvelenamento da mercurio, riequilibrio energetico delle cicatrici e terapia delle intossicazioni; a curare con successo le malattie della pelle, delle ossa, dell'apparato gastrointestinale, urogenitale e cardiovascolare;.
Rivolto a: Il Corso è rivolto a Medici, Naturopati, Nutrizionisti, Operatori delle Discipline del Benessere e Bio-Naturali, Farmacisti, Erboristi, Biologi, formati o in formazione che desiderano integrare le conoscenze e ampliare la propria visione con un metodo non invasivo che permette l’attivazione dei processi di auto-regolazione e il mantenimento della salute educando a stili di vita in armonia con se stessi, con la società e con l’ambiente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Impruneta
Via Terre Bianche, 1, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Programma

CORSO DI BIORISONANZA E
INTOLLERANZE ALIMENTARI
con Dott. Azima Vincenzo Rosciano

In questo incontro si apprenderanno le basi teoriche e pratiche dei principi della Biorisonanza, un metodo biofisico della Medicina Olistica Biologica, che impiega lo spettro delle oscillazioni elettromagnetiche proprie dell’individuo o/e quelle prodotte da eventuali rimedi, orientandosi all’individuo nella sua totalità. Si mostreranno le applicazioni di questo metodo sia come diagnosi energetica (intolleranze alimentari – foci dentarie ecc..) che come riequilibrio dell’organismo (terapia di base e terapia di punto).

Questo metodo si basa sulla legge naturale dei processi organici di ogni essere vivente che sono organizzati e controllati da oscillazioni elettromagnetiche di diversa frequenza, intensità, durata, e forma d'onda. Queste oscillazioni vengono emesse in modo continuo da ogni cellula vivente, si propagano con la velocità della luce e informano I'intero organismo del suo stato e di quali regolazioni debbano essere attuate per mantenere la salute.
Le oscillazioni elettromagnetiche possono, cosi come I'elettricità, essere condotte attraverso dei cavi. Tali segnali contengono tutte le informazioni fisiologiche di eventuali squilibri del sistema e quindi consentono di elaborare un segnale specifico e individuale per riequilibrare l’individuo.
Lo scopo del metodo è quello di intervenire direttamente sul livello di controllo
bioenergetico riducendo i campi di disturbo e rafforzando le oscillazioni fisiologiche, stimola le forze di auto-guarigione dell'organismo e attiva processi di disintossicazione e risanamento.

Argomenti trattati:
1. Teorie biofisiche (onde, fotoni e memoria dell'acqua, studi di G. I. Gurdjieff)
2. Onde elettromagnetiche provenienti dall'esterno
3. Nuovi concetti nella medicina della biorisonanza
4. Diagnosi e terapia con le apparecchiature
5. Test delle Intolleranze Alimentari
6. Focolai odontogeni e correnti endorali
7. Stress geopatici
8. I limiti della Medicina della Biorisonanza

Il Corso è rivolto a Medici, Naturopati, Nutrizionisti, Operatori delle Discipline del Benessere e Bio-Naturali, Farmacisti, Erboristi, Biologi, formati o in formazione che desiderano integrare le conoscenze e ampliare la propria visione con un metodo non invasivo che permette l’attivazione dei processi di auto-regolazione e il mantenimento della salute educando a stili di vita in armonia con se stessi, con la società e con l’ambiente.

Docente:
Dott. Azima V.Rosciano
Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1977.
Omeopata unicista e agopuntore, ha fondato e diretto Healing Art Center ed è stato Professore di Biorisonanza c/o l’Università di Poona e Direttore del Centro di Biorisonanza sia in India che in Italia.
Parallelamente all’insegnamento della Biorisonanza e dell’Omeopatia Classica, il Dott. Azima ha sempre insegnato meditazione e ha tenuto corsi di ritiri spitituali. Ha pubblicato il primo e unico libro in italiano in Moraterapia.
La sua visione della terapia include un processo spirituale di consapevolezza.
Ha pubblicato i CD: Armonia dei Chakra, 1995, editrice RED; Suoni dal Profondo, 2008, editrice RED;
i libri: ”Biorisonanza” la Medicina del Futuro, editrice RED; “Unicismo Omeopatico”, Ed.Tecniche Nuove.
Numerosi sono gli articoli e le sue interviste in radio e in televisive.

Orario:
Sabato 9,30 –18,30 Domenica 9,30 – 18,00
Sede:
Firenze: VILLA CE.S.I. Via delle Terre Bianche 1, Impruneta (FI)

Costo corso: € 180,00
Acconto € 50 al momento dell'iscrizione


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto